Seguici su

Attualità

Menzogne di regime (di Marco Santero)

Pubblicato

il

Il video tragicomico spiega in modo perfetto la psicotica situazione italiana, in cui viene imposto un Gree…….NAZI PASS che ricalca PARO PARO il capitolo più nefasto e ignobile del regime fascista:

Per chi conosce la storia risulta difficile credere nella Teologia scientifica “ufficiale” visto precedenti come questo, ovviamente rimossi dai media e dai Giornalisti.

Quello che fa veramente impressione è l’atteggiamento tenuto dalla magistratura durante questo anno e mezzo di delirio criminale seguire in modo cieco, sordo e muto i dettami “UFFICIALI” DEL GOVERNO SENZA valutare le decine, centinaia di denunce ampiamente documentate a livello scientifico che dimostrerebbero il dolo e la malafede di questi “dettami ufficiali”.

Fortunatamente si inizia a dover parlare delle menzogne che vengono spacciate sui media.

porto l’esempio di un esempio della vera e propria battaglia che si è svolta in un noto programma televisivo in cui l’Eurodeputata Donato ha finalmente potuto portare le tesi avverse all’attenzione del grande pubblico.

Ovviamente la trasmissione era impostata in 4 o 5 contro uno, ma la Donato ha saputo difendere di tesi alternative nonostante le continue interruzioni vergognose per rompere i suoi argomenti.

Per questo motivo ritengo importante lasciar spiegare bene le sue e “nostre” ragioni all’Eurodeputata Donato:

Ritengo la spiegazione magistrale e INVITO LA Magistratura a ascoltarla bene questa spiegazione e a guardarsi allo specchio fissando bene i propri occhi pensando a tutto ciò.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito