attualita' posted by

Massoneria, Movimenti Occulti e sovversivi, c’è ancora molto da scoprire. Ecco il libro che svela il lato più attuale della faccenda

Massoneria, Movimenti Occulti e sovversivi, c’è ancora molto da scoprire. Ecco il libro che svela il lato più attuale della faccenda

La lotta al nuovo ordine mondiale e al Deep State deve continuare. Non lo dice Paolo Barnard ma l’ex Nunzio Pontificio per gli Stati Uniti d’America, l’Arcivescovo Carlo Maria Viganò.
Un anno fa l’Arcivescovo ed ex Nunzio Apostolico per gli Stati Uniti, Carlo Maria Viganò, chiese le dimissioni di papa Francesco e da allora ha spesso assunto delle posizioni assai critiche nei suoi confronti.

Fra l’altro lo accusò di essere “dalla parte del Nemico”, cioè di Satana, e di guidare con un “falso magistero” una Chiesa che vuole essere il “braccio spirituale del Nuovo Ordine Mondiale e fautrice della Religione Universale” per rendere concreto “il piano della Massoneria e la preparazione dell’avvento dell’Anticristo”.

In difesa di Trump contro massoneria e nuovo ordine mondiale

Due giorni fa l’Arcivescovo aveva inviato delle parole di sostegno al presidente Donald Trump, che sono state da lui ben accolte.

Secondo l’Arcivescovo l’ondata di proteste che hanno fatto seguito alla morte di George Floyd mostra, ancora per una volta, come nella società convivano “due realtà contrapposte, eterne nemiche come eternamente nemici sono Dio e Satana”, ovvero “la stirpe della Donna e la stirpe del Serpente”.

A proposito delle manifestazioni “Black Lives Matter”, l’Arcivescovo scrive a Trump: “Pare che i figli delle tenebre, che identifichiamo facilmente con quel deep state al quale Ella saggiamente si oppone e che ferocemente le muove guerra anche in questi giorni, abbiano voluto scoprire le proprie carte, per così dire, mostrando i propri piani”.

E ha aggiunto: “Signor Presidente, stiamo assistendo in questi mesi al formarsi di due schieramenti che definirei biblici: i figli della luce e i figli delle tenebre”.

Secondo Viganò “è di tutta evidenza che il ricorso alle proteste di piazza è strumentale agli scopi di chi vorrebbe veder eletto, alle prossime presidenziali, una persona che incarni gli scopi del deep state e che di esso sia espressione fedele e convinta. Come vi è un deep state, così vi è anche una deep Church che tradisce i propri doveri e rinnega i propri impegni dinanzi a Dio”.

Poi continua con la sua vena anti massonica: “non stupirà apprendere, tra qualche mese, che dietro gli atti vandalici e le violenze si nascondono ancora una volta coloro che, nella dissoluzione dell’ordine sociale, sperano di costruire un mondo senza libertà: Solve et coagula insegna l’adagio massonico”.

Riflessioni sui fatti più recenti

La cospirazione del Deep State comprenderebbe anche il Covid-19, definito da Viganò: “una colossale operazione d’ingegneria sociale” nella quale “vi sono persone che hanno deciso le sorti dell’umanità, arrogandosi il diritto di agire contro la volontà dei cittadini e dei loro rappresentanti nei governi delle Nazioni”.

Martedì scorso Trump si era fatto fotografare e filmare con la moglie davanti alla statua di Giovanni Paolo II nel Santuario nazionale di Washington dedicato a Wojtyla e costruito dai Cavalieri di Colombo, una organizzazione cattolica conservatrice.
L’arcivescovo di Washington, Wilton D. Gregory, primo pastore afroamericano nella storia della capitale americana e nominato da papa Francesco l’anno scorso, aveva reagito con durezza, commentando: “Trovo sconcertante e riprovevole che qualsiasi istituzione cattolica accetti di essere manipolata e che di essa si faccia cattivo uso in maniera da violare i nostri principi religiosi, che invece ci chiamano a difendere i diritti di tutte le persone, anche di quelle con le quali possiamo non essere d’accordo”.

Di lì a poco, Viganò era intervenuto, definendo Gregory un “falso pastore”. E aggiungendo che: “È sconcertante che vi siano vescovi – come quelli che ho recentemente denunciato – che, con le loro parole, danno prova di essere schierati sul fronte opposto. Essi sono asserviti al deep state, al mondialismo, al pensiero unico, al Nuovo Ordine Mondiale”.

Donald Trump ha lodato le parole di Viganò, twittando: “Così onorato dalla lettera incredibile dell’arcivescovo Viganò per me. Spero che ognuno, religioso o no, la legga!”.

Molti giornali hanno ripreso le parole di Viganò, usando toni assai ironici e derisori, dipingendolo come un oscurantista, un vecchio pazzo complottista, un uomo fuori dal tempo.
Il diavolo, le cospirazioni, la religione universale, tutte cose senza senso. Senza dubbio molti dei loro lettori penseranno lo stesso. Eppure la verità è assai diversa.

È appena arrivato il libro più aggiornato sulla questione massoneria e Movimenti Occulti sovversivi

Per capire cosa davvero stia succedendo suggeriamo la lettura del libro di Kerry Bolton intitolato “Movimenti Occulti e Sovversivi” e sottotitolo: “Tradizione e Contro-Tradizione nella lotta per il Controllo del Potere Mondiale” e che è stato recentemente pubblicato in italiano dalla Gingko di Verona, nel quale vengono sostenute proprio le tesi esposte da Viganò, citando dati e circostanze storiche inoppugnabili.

Questo libro cerca di spiegare questi argomenti facendo uso di una metodologia storica, combinata con la prospettiva della Tradizione e della Contro-Tradizione.
L’attenzione è qui incentrata su una ‘guerra spirituale’ o ‘occulta’, con l’enfasi sulla corrente esoterica primaria degli ultimi secoli, da cui molti altri culti cospirativi sono poi emersi, ovvero la Massoneria e le sue varie ramificazioni, i circoli giacobini, quelli bolscevichi.
Esattamente come oggi il Bildenberg, le Femen, Charlie Ebdo, Skull and Bones.
Di questi gruppi fanno parte tutti i potenti uomini politici americani, la New Age, l’ONU, la Morgan Stanley e via dicendo.

Nella Bibbia si viene messi in guardia ripetutamente dal sorgere di ‘falsi profeti’ e dell’Anticristo.
Questo ‘Anticristo’ sembrerebbe compiere miracoli e verrebbe considerato come il Cristo risorto, per fondare un nuovo governo mondiale e universale.
La profezia cristiana non è troppo lontana da ciò che accade oggi con i ‘falsi profeti’, ‘guru’ e ‘messia’.
Essi proclamano una ‘nuova era’ di pace, gioia e unità, con il governo unico mondiale, il perfezionamento del genere umano per tutta l’umanità.
È la vecchia fissazione massonica di completare la piramide sotto a una particolare autorità centralizzata.


Massoneria, Movimenti Occulti e sovversivi, c'è ancora molto da scoprire. Ecco il libro che svela il lato più attuale della faccenda
ACQUISTALO ADESSO


Anomalie apparenti

Un’altra apparente anomalia è che molte di queste società occulte si trovano sempre in prima linea nel promuovere il razionalismo e lo scientismo. Usano il linguaggio, i rituali e i simboli dell’occulto, mentre proclamano la propria opposizione a tutte le religioni e a tutte le superstizioni.
Da una prospettiva tradizionalista, questi ‘razionalisti’ in abiti mistici sono gli ‘Anti-Tradizionalisti’ che portano avanti il lavoro della ‘Contro-Tradizione’.
In questo dibattito il razionalismo e il materialismo vengono usati come armi per distruggere tutte le Fedi che rappresentano. Creano una barriera attorno a ciò che alcuni hanno chiamato gli ‘Adepti Neri’. Questi ultimi mirano a imporre la propria autorità sul mondo e a fondare la propria religione sulle rovine delle vecchie credenze.

Quindi le dottrine razionalistiche, ateistiche, materialiste e comuniste sono un mezzo per un fine e non il fine.
L’eterogenesi dei fini determinerà poi il risultato finale e la direzione che il mondo intero prenderà.
Si pensi alle gravissime parole pronunciate da Federico Cafiero De Raho, Procuratore Nazionale Antimafia, il 25 gennaio 2020.
Il suo discorso è stato accolto dall’indifferenza e subito dimenticate dalla stampa nazionale.
Ecco cosa ha detto: “È la Massoneria che comanda, che ha la forza di andare avanti e sviluppare la nostra economia. Questo è ormai documentato, attraverso numerose indagini, che Cosa Nostra e la Ndrangheta sono cresciute proprio grazie alla Massoneria.”

Movimenti Occulti e Sovversivi

Angelo Paratico


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed