attualita' posted by

MARCO ZANNI: FRA MES E BREXIT MOLTE BANCHE TRASFERISCONO LA SEDE NEL REGNO UNITO

 

 

Intervistaa Radioradio a Marco Zanni, capogruppo ID al parlamento europeo ed esponente della Lega. Il tema è quello del Regno Unito dopo la Brexit, cosa succederà dal punto di vista economico e finanziario al Regno Unito.  Nonostante quello che si diceva prima della Brexit il Regno Unito continua ad esistere , ad essere ricco, ed anzi molte banche continentali stanno pensando di aprire una filiale a Londra anche perchè, comunque, la capitale inglese rimane sempre una delle capitali finanziarie mondiali. Anzi il fatto di uscire da un’Unione asfissiante, con una normativa complessa ed invasiva, permetterà al Regno Unito di diventare, se possibile ancora più competitivo ed un leader commerciale mondiale. Tra l’altro si risparmia il problema del MES…

Al termine intervento del Prof. Rinaldi sempre sul tema della Brexit. L’uscita è stata la conseguenza del comportamento e dell’evoluzione dell’Unione, ma se continua così anche l’Italia prima o poi uscirà.

Buon Ascolto e ringraziamo Inriverente.

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal