attualita' posted by

M.G. Maglie: arriveremo alla svendita totale

 

Interviene Maria Giovanna Maglie sul tema della pandemia e del Recovery Fun.  L’Italia potrebbe davvero trovarsi di fronte a un bivio: o la rinascita, o il collasso definitivo. Gli esiti economici derivanti dalla crisi da Covid sono ancora tutti da scoprire e quasi tutte le nostre speranza sono riposte in un piano predisposto dall’Europa. Le insidie nascoste dietro al famigerato RecoveryPlan sono molteplici, anch’esse in larga parte sconosciute ai più.

Tra le tante, una in particolare l’ha ricordata Maria Giovanna Maglie parlando di “freno di emergenza” pronto a scattare non appena l’Italia non avrà rispettato le riforme richieste dall’Unione. Ci sarà la necessità di una nuova resistenza contro chi vuole distruggere il paese, una resistenza produttiva e imprenditoriale contro chi lo ha svenduto e venduto

La scrittrice ne ha parlato in veste di ospite del webinar “LaCina, la pandemia e l’alternativa al politicamente corretto”, promosso dall’associazione Reazione Identitaria e dal Dipartimento Famiglia e Valori Identitari della Lega.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal