attualita' posted by

Los Angeles: vigili del fuoco e poliziotti formano “Gruppi di resistenza” contro l’obbligo vaccinale

La polizia e i vigili del fuoco di Los Angeles hanno formato un gruppo di resistenza contro gli obblighi di vaccinazione COVID per i lavoratori pubblici della città, affermando che mirano a “salvaguardare i diritti umani, i diritti costituzionali, i diritti civili e le libertà civili come esseri umani sovrani naturali liberi e americani cittadini”.

 

Come riportato dal LA Times, due gruppi separati di polizia e vigili del fuoco si sono uniti per opporsi ai mandati di vaccinazione.

Firefighters 4 Freedom‘ ha rilasciato una dichiarazione sul suo sito Web in cui si afferma: “Il nostro obiettivo è fermare le vaccinazioni obbligatorie per tutti i dipendenti della città e per i cittadini di questo grande Paese. Vogliamo portare educazione e verità alla gente senza essere censurati”.

La dichiarazione sottolinea inoltre che il gruppo crede nel “diritto al lavoro, al libero arbitrio, alla scelta personale, alle libertà mediche e al consenso senza coercizione, ritorsione, minacce, azioni disciplinari o licenziamento“.

Continua: “Questo non è un problema di vaccino contro non vaccino, questo non è un problema politico di sinistra contro destra. Questa è una questione di diritti umani». Un elemento che sfugge evidentemente  molti amministratori della nostra PA.

Speriamo che tu stia con noi, perché crediamo che tutti i membri e i cittadini abbiano la libertà di scelta e i diritti naturali. Il tuo corpo, la tua scelta. Il mio corpo, la mia scelta“, conclude il comunicato.

Nel frattempo, gli ufficiali della polizia di Los Angeles si sono uniti al movimento sotto la bandiera “Roll Call 4 Freedom“.

Sergente della polizia di Los Angeles Veronica Saucedo ha dichiarato che “sosteniamo i diritti individuali, la scelta personale e la gestione della nostra salute”.

Questa evoluzione organizzativa nasce anche sulla scia dei primi soccorritori in Oregon che hanno intentato una causa contro lo stato e il governatore per l’imposizione di mandati sui vaccini.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal