Attualità
Lo strano mondo di Fubini (e gli spieghiamo come funziona scenarieconomici.it)
Cari amici,
Oggi il Corrierone di Fubini riserva il (Dubbio) onore di occuparsi di noi, parlando del ministro Paolo Savona. Un articolo che è quasi un onore per chi è Advisor della Open Society di Soros:
Un articolo che viene al CUORE della speculazione, da cui traspare una certa invidia, anche perchè realizzare il 16% di resa nel 2017 non è male. Certo il Corriere preferisce chi ha amministrato Banca Etruria ad altri amministratori…. A proposito: chi ha chiesto a Google di cancellare i risultati che legano il Corriere della Sera a Banca Popolare di Vicenza??? Forse c’erano degli articoli compromettenti?? Chissà….
Comunque spieghiamo a Fubini ed al ! “Corriere” come funziona Scenarieconomici: semplicemente noi siamo blogger e ciascuno di noi è libero di scrivere ciò che vuole. So che al “Corriere” la libertà di scrivere ciò che si pensa, e si è in grado di sostenere, sembri una bestialità, una cosa assurda, ma Scenari NON ha una linea politica. A qualcuno piac Putin, a qualcuno Trump, a qualcuno Abe, ad altri la May o Orban. L’unica cosa che ci unisce è che siamo tutti astemi fuori dai pasti, e curiamo la sciatica solo con l’ibuprofene.
Insomma caro Fubini e caro Corriere in generale, fatevene una ragione: non siamo filorussi, abbiamo una strana preferenza, senza colore, per i politici che fanno cescere la ricchezza dei propri cittadini, e di tutti i propri cittadini, che siano russi
o Statunitensi
o Giapponesi
Mentre abbiamo una certa antipatia per i governanti, di qualsiasi colore, che la fanno diminuire:
Ci dispiace se chi ha causato questi disastri è amico della stampa, del Corriere, della sua proprietà o di Fubini. Ci dispiace veramente, noi siamo buoni, non vorremmo mai litigare, ma abbiamo una certa antipatia per chi non protegge gli interessi degli italiani. Ci dispiace che Fubini ed il Corriere preferiscano difendere chi non ha saputo proteggere le banche, anzi le ha fatte fallire mettendo centinaia di migliaia di azionisti sul lastrico. Ci dispiace che il Corriere perda copie e lettori, ne siamo affranti , dopo una storia così gloriosa:
Comunque proponiamo a Fubini un patto: noi continueremo a dire la verità , e lui potrà continuare ad essere pagato per scrivere quello che scrive. Così tutti vivranno felici e contenti….
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.