attualita' posted by

Lo scacco matto dei No Vax ucraini e i corto circuiti celebrali. Tempo di cancellare tutto

 

Il brutto di questo governo è che vive di emergenze, ma le interpreta un po’ come vuole. Ora abbiamo l’emergenza della guerra in Ucraina e la sacrosanta necessaria assistenza ai profughi, nel maggior numero donne e bambini, che scappano dal teatro bellico. Un’opera meritoria, che però si sconta con un muro ideologico delle nostre autorità: questi profughi NON sono vaccinati per il 70%, NON si fidano dei vaccini e molti non si fidano neppure dei tamponi. Quindi che fare.

Il sistema burocratico/comunicativo, quello dei “Trinariciuti del vaccino” e del PD è andato in tilt completo. Da un lato bisogna accogliere chi scappa dalla guerra, soprattutto una volta tanto che la guerra non è inventata, ma c’è sul serio. Come diceva l’araldo della sinistra Lucia Annunziata, altrimenti come faremo poi con le cameriere e le badanti? Quindi che facciamo? Li rimandiamo tutti indietro perché pericolosi no vax? Discriminiamo e non applichiamo a loro il Super Green Pass, ma lo applichiamo a tutti gli italiani, che si troveranno quindi ad essere dei profughi a casa propria, oppure usiamo le maniere forti, alla Putin e li facciamo vaccinare dai carabinieri?

A favore dell’ultima opzione la Gismondi:

e Ricciardi

Del resto quest’ultimo è anche quello che si preoccupava perché non si parlava più abbastanza Covid, cioè di ciò che gli ha donato fama e potere.

Invece pare che sia vincente la prima ipotesi, quella della stupida discriminazione:

 

E pensare che ci sarebbe una decisione più logica , umana, che cancellerebbe le discriminazioni verso i rifugiati e, pure, verso gli italiani: quella di cancellare obblighi , green pass e tutto il resto, come hanno già fatto la gran parte dei paesi al mondo. Non la prenderanno perché chi si è vaccinato controvoglia e controsenso, si seccherebbe molto. Allora avanti così, con la discriminazione più stupida. E gli Italiani? Possono arruolarsi nella Legione Ucraina  e poi tornare come rifugiati. Allora non dovranno vaccinarsi.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal