attualita' posted by

Liturri e Dragoni: arriva il governo Draghi .. ed il Patto di Stabilità?

A Libertà di pensiero il controcanto a OmnibusLa7 ed ai vari talk show controllati al 100% dal PD, anzi peggio, da gente che viene solo dalla ZTL romana.

Una discussione con partecipanti anche Fabio Dragoni, Musso  e Giuseppe Liturri, Si tratta di una discussione importantissima anche perché Liturri ci pone dei retroscena molto riservati su quello che sta succedendo nelle stanze della finanza europea. Sentite cosa diceva che succedeva a Conte e a Gualtieri ai tavoli europei, e perchè ora, in questo momento, per una finestra, sia necessario Draghi.

Draghi finora è stato un esecutore molto attento di ordini altri, ma si è reso conto dei danni che le sue politiche hanno causato. Quindi non è un esecutore cieco, e chi lo sa che a 74 anni sia, da un lato, più attento ai danni che può portare, dall’altro anche attento a una parte del Parlamento.

Musso quindi viene a parlare di Pirchard e dell’Italexit, partendo dalla  “Reclusione” dell’euro italiano. Una teoria che Musso conosce molto bene.

Un ascolto necessario per capire che cosa può succedere.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal