attualita' posted by

Le mosse della Merkel favoriscono gli immigrati e cacciano il Regno Unito

 

Oggi è tutto un panegirico per la Grande Germania, per la Magnifica Merkel, la Grande Germania…

Prendiamo il Corriere della Ser(v)a, un giornale di grandi tradizioni…

corrieredellaserva

 

Questo articolo che prosegue la tradizione  di imparzialità e verità tipica del Corrierone, da cui traiamo alcuni esempi:

corrieredellaservastorico

oppure

 

corservastorico2

Come vedete il Corriere è sempre stato imparziale e mai influenzato da nessuna velina…

Comunque abbiamo preso il Corriere come esempio della media del Maistream italiano: poi ci si chiede come mai l’analfabetismo di ritorno imperi in Italia ed i giornali vendano sempre meno copie.

Comunque tutta questa piaggeria zuccherosa e filotedesca, gradevole come un Nürnberger Rostbratwurst intinto nello sciroppo di zucchero, probabilmente non sta ottenendo quel risultato che le illuminate e paternalistiche leadership europee desiderano. Vediamo un interessante sondaggio pubblicato  dal Daily Mail

dailymail

La crisi dei profughi, così come gestita dalla Signora Merkel e dai suoi sudditi europei ha portato un aumento dei voti a favore del Brexit, che ora si trova in vantaggio (51%) rispetto alla scelta di permanere nella UE (49%). Non solo, ma se la situazione peggiorasse un numero ancora superiore di inglesi (68%) voterebbe per lasciare la UE. Un sono 64 % appoggia la posizione di Cameron di NON appoggiare il piano di condivisione dei migranti della UE.

La decisione di accettare in modo indiscriminato ed incontrollato i migranti sta quindi avendo un effetto imprevisto. Praticamente la Germania accetta i migranti nella UE ed espelle gli Inglesi.

Siamo sicuri che la situazione attuale non stia avendo anche in altri paesi reazioni opposte a quelle che i nostri media decantano ?

Cosa ne pensate ?

 

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog