attualita' posted by

LE CITTA’ AMERICANA IMPLODONO (a causa della Gauche Caviar), MA #HASTATOPUTIN….

Siamo al terzo giorno di scontri violentissimi in numerose città degli Stati Uniti, con il sindaco di New York che sta pensando di porre il coprifuoco, dopo che questa notte intere vie hanno visto i negozi saccheggiati e svuotati di ogni bene. Potete vederlo qui:

Ormai la morte di George Floyd non c’entra più niente. I saccheggiatori sono andati negozio per negozio, lo hanno sfondato ed hanno portato via tutto. Si sono salvati i pochi negozi di lusso, come Louis Vuitton, che avevano assunto delle guardie armate: una borsa di marca non vale una fucilata, soprattutto quando ci sono tante altre prede facili. Ad essere colpito soprattutto il quartiere di Soho:

Il problema è che questa rivolta distruttiva è appoggiata dalla “Guache Caviar”, la “Sinistra ZTL”, la sinistra dirigenziale che pensa di essere sempre dalla parte giusta, a qualsiasi costo, senza badare alle conseguenze. La stessa sinistra democratica che ha appoggiato il movimento Antifa, giudicato ora come “Terrorismo interno”. Le prove sono tangibili ed innumerevole, ma, per fare un esempio, la stessa figlia del sindaco di New York, il democratico Di Blasio, è stata arrestata dalla polizia per essersi trovata in una manifestazione non autorizzata e non aver obbedito all’ordine di sgomberare. Per capire il corto  circuito aggiungiamo che due pubblici ministeri della città sono stati arrestati per aver gettato bottiglie molotov alla polizia.

Un corto circuito che non salva i media con un presentatore della ESPN che prima inneggia agli incendi, salvo poi rimangiarsi la parola

A Sinistra il reporter Christ Martin: “Buriciate quella merda, Bruciate tutto”

A destra lo stesso reporter “Hanno attaccato una comunità nostra sorella….”

Nel frattempo Susan Rice, Consigliere per la sicurezza nazionale della presidenza Obama, porta un  velo di ilarità a tutta la vicenda affermando alla CNN che, “PUr non avendo letto i report dell’intelligence”, tutto questo risponde esattamente ad un disegno della…… Russia di Putin. Quindi per i Dem ed Obama #hastatoputin anche questa volta

Ora Trump ha chiesto ai governatori di usare maggiormente la forza e di intervenire con maggiore durezza. Trump ha affermato che darà l’esempio a Washington DC, dove 60 agenti del Secret Service sono stati feriti per difendere la Casa Bianca, ed ha chiamato in azione sia la Guardia Nazionale, sia i team speciali anti-sommossa della polizia carceraria. La situazione è complessa perchè anche la polizia mostra ormai molto nervosismo e la mano, già pesante, rischia di appesantirsi ulteriormente.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed