attualita' posted by

Lara Trump: gli abitanti vicino al confine sud USa dovrebbero iniziare ad armarsi

 

 

 

Lara Trump, nuora dell’ex presidente Trump in quanto moglie del figlio Eric, ha esortato gli americani che vivono al confine meridionale ad “armarsi, prendere le armi ed essere pronti” durante un’apparizione su Fox News sabato sera, con il giudice Janine Pirro.

“Non so cosa si possa dire alle persone che vivono al confine meridionale”, ha detto Trump. “Immagino che facciano meglio ad armarsi, prendere le pistole ed essere pronti, e forse dovranno iniziare a prendere in mano la situazione.”

Quindi la nuora dell’ex presidente ha  commentato, parlando dei migranti che rischiano la vita provando ad attraversare il confine. “Queste persone non dovrebbero mai fare questo viaggio pericoloso  per arrivare fino a qui”,

Naturalmente  Lara Trump è stata fortemente criticata perchè spingerebbe verso la formazione di gruppi di vigilantes ma la visita di Kamala Harris in Guatemala ha messo in luce come, sinora , il governo non sia stato in grado di fare nulla per rallentare il flusso, anzi il presidente Biden, con la sua retorica di accoglienza utilizzata durante la campagna elettorale, non ha fatte che accelerare un movimento migratorio da sempre presente.

Tutto l’ampio clan famigliare dei Trump si è sempre presentato unito nell’aiutare l’ex Presidente e Lara, che ha un’esperienza nel mondo della comunicazione, è stata sempre una fervente sostenitrice del suocero. Nel 2016 attaccò duramente la campagna di accoglienza di Angela Merkel. Pare che stia pensando di correre per il seggio al Senato del North Carolina e sarà sicuramente un elemento importate nella politica del clan Trump.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal