attualita' posted by

La vera storia della vera Eminenza Grigia che ha preso il vero potere nella Lega: il professor RINALDI, detto anche IL MEROVINGIO, quello vero. (colpo di scena finale)!!!

Esistono i trinariciuti anche oggi, e ci dispiace che non ci sia un Guareschi in grado di scrivere un moderno Don Camillo per trattarne. Anzi siamo andati ben oltre, abbiamo i “Pentanariciuti” che utilizzano la quinta narice per assorbire dal nulla le giustificazioni pur strambe per mantenere la propria inossidabile ed assoluta idea.  Purtroppo anche i pentastellati hanno i  pentanariciuti, che hanno inventato il possibile, ma soprattutto l’impossibile, per giustificare un fatto evidente: abbiamo votato per una che è una austerissima, rigidissima, campionessa dell’ultraeuropeismo.

Per fortuna i Cinque Stelle non sono tutti così, e la spiegazione di Paragone, molto onesta , potrebbe compensare i pentanariciuti, i quali non riescono proprio a cogliere tre fattori:

  • la semplicità dei fatti;
  • il fatto che si possa sbagliare;
  • il fatto che se te lo dicano non vogliano il tuo male, anzi.

Il pentanariciuto invece si attacca al nulla, anzi lo crea, esattamente come un romanzo di Ucronia crea un futuro alternativo basandosi sul passato. Allora ecco partire i famosi “Ki Ti Paka” copiati dal miglior Fubini, e dalla peggiore pigrizia mentale. Vediamo una pentanariciuta d’assalto:

In attesa che l’Ispettore Barnaby, o l’Ispettore Cluseau de noantri ci riveli gli incredibili incassi che avrebbe Scenari e la borsa di rubli di fubiniana memoria portata dal sempre abile Inriverente, l’uomo dai mille volti, noi andiamo avanti con i nostri quattro soldi quattro. Anzi speriamo che lei ci indichi le nostre enormi entrate, cosi potremmo incassarle. Magari sono tutti contenuti in una STONZA….

Poi gli inviti a “Boicottare l’untore” , cioè Scenari Economici, Think Tank e perfino tutti i contagiati che ci ritwittano perchè, è noto: il pensiero è contagioso ed il Sale In Zucca tende a chiudere la narice numero tre e numero quattro, riportando la gente sulla terra.
Infine siamo al  “Grande Manovratore”, colui  che manovra anche Salvini e forse perfino MATTARELLA, cioè RINALDI;

Come  sia giunta a questa conclusione non si sa: cristalloterapia? Influenze astrali? Tavola OuiJa? Furtuna? Chi lo sa. Qualsiasi metodo è buono, pur di non fare un paio di cose utili, quali:

  • chiederlo allo stesso Rinaldi, magari attraverso twitter;
  • chiederlo a chi conosce Rinaldi;
  • affrontare la realtà dei fatti.

Tre mosse di astuzia sopraffina, troppo però complicate, e poi RINALDI muove tutto. E’ stato Rinaldi a far votare ai M5s per la Von Der Leyen con il suo “Controllo Mentale” nelle teste dei deputati pentastellati che, evidentemente, erano troppo occupati per vedere cosa stavano facendo quelli di ID nella stessa aula parlamentare. Poi il CONTROLLO MENTALE è potentissimo, e risce a controllare CHIUNQUE, perfino GIORGETTI!!! Esticazzi!!!

Quindi Rinaldi è potentissimo, onnisciente, onnipotente nella Lega, anche più di Salvini, così potente che ha preso il controllo mentale del buon Giorgetti, e muovendolo con sottili fili, lo ha fatto salire al Quirinale per presentare la rinuncia ad essere commissario europeo. Tutto lui , solo lui… MA CHI E’, MANDRAKE??

Certo potevano esserci altre motivazioni:

  • non volere essere elemento di imbarazzo in una commissione chiaramente fin d’ora anti-italiana;
  • non vuole essere un elemento di imbarazzo per il governo, di cui fa parte, nelle trattative;
  • fattori personali uniti ad una innata modestia..

e solo per citare le più banali, ma il motivo era un altro: RINALDI NE HA PRESO IL CONTROLLO MENTALE, e lo ha guidato al Quirinale.

In attesa che della caduta del ponte di Genova venga incolpata la CIA o lo SVR, togliendo Atlantia dai guai con Alitalia, o che l’Ilva sia tutta colpa della Sfiga causata da un cornetto di corallo rosso perso a Taranto, o in attesa che i servizi segreti  pentanariciuti intercettino Inriverente con una borsa di rubli mandati direttamente dal Cremlino da consegnare a Scenari tramite un video di Rutube.ru con Nadia Cassini, consigliamo di fare delle attività fisiche che diano soddisfazione sostituendole a quelle mentali. L’onanismo è meglio che niente.

P.S. grazie del boicottaggio, ieri e oggi abbiamo avuto ottime visite 😀

PS bis: stiamo per pubblicare e MIRACOLO, SI RIVELA LA VERITÀ (per ora) SUL VOTO PENTASTELLATO ALLA VON DER LEYEN Gratti il Rinaldi è ne escono.. TRENTA

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13485271/elisabetta-trenta-dietro-elezione-von-der-leyen-dagospia-sms-ringraziamento-complotto-contro-giorgetti.html


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi