attualita' posted by

LA TOSSICA MITOSI DEL PD. DA UNA A DUE ENTITA’ DANNOSE

La mitosi è un processo di riproduzione asessuata per cui da una cellula eucariotica, cioè con un nucleo, si ottengono due cellule geneticamente uguali alla genitrice. 

Ecco , condensato in due righe di natura scientifica , quello che sta accadendo nel Partito apparentemente Democratico. Da un partito elitario, tentacolare, in grado di intrufolarsi in ogni livello statale senza portare nessuna particolare competenza, europeista sino al midollo, tanto da aver depauperato, in nome delle “Riforme”, la classe sociale che , a parole , avrebbe difeso, ne avremo due identici, un po’ più piccoli, ma senza nessuna differenza. Entrambi elitari, entrambi lontani dalla gente, entrambi schiavi dei propri vuoti riti, entrambi al servizio cieco ed assoluto, senza se e senza ma, di un potere straniero ed esterno quale che sia : oggi l’unione Europea, domani la Merkel, dopodomani Soros. Chiunque, pur di servire. 

Alla fine non c’è nessuna differenza fra Renziani e Scissionisti. L’unica vera differenza è nella scelta della persona nel senso latino , di maschera, che gestirà il potere. Il Segretario del PD decide le candidature, i capilista, le poltrone e chi le occuperà, cioè , alla fine , l’unica cosa che interessa a tutti questi personaggi che oggi si sono riuniti a Roma. Una lotta di prebende e posizioni, niente di più, come quella che sta avvenendo nella creanda “Sinistra” di SI e di Pisapia, che saranno in concorrenza diretta per essere la gamba più europeista, più politicamente corretta, più stramba del futuro governo Piddino.

Non so se ci sarà la scissione, non so se resteranno uniti, e francamente me ne infischio. Preferirei restassero assieme solo per non vedere duplicate sui media le stesse banalità, le stesse parole vuole, le stesse nullità. Se così non sarà non cambierà assolutamente nulla , nè per me nè per il novantacinque per cento degli italiani. Anche perchè trascorse le elezioni e gabbato lo santo sarannopiù che pronti a convergere per il futuro governo “Europeista”, “Salvaitalia”, “Salvatutto”, che proseguirà nella sistematica distruzione del nostro paese.

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog