Euro crisis posted by

La Spagna dà del fascista a Salvini ma, in base all’accordo EU del 2015, ha riallocato da Italia e Grecia meno migranti della Svizzera. I numeri ufficiali al 31.5.2018

Fonte: dati Commissione EU, vedasi LINK

Stiamo ai fatti: un amministratore pubblico della città di Valencia nella trasmissione Agorà, oggi, ha dato del fascista a Salvini in diretta Rai (RAI3) per aver rifiutato i migranti della Aquarius ed i migranti in arrivo dall’Africa in generale. Per forza, adesso la Spagna dovrà rispettare gli impegni EU, concordati con Bruxelles nel 2015, di riallocare i migranti arrivati in Grecia ed Italia. Idem la Francia, che addirittura ha chiuso i suoi porti ed i suoi confini andando addirittura contro i dettami della Convenzione di Dublino sui migranti minori (…).

I dati sono della commissione Eu (vedasi: http://www.europeanmigrationlaw.eu/fr/articles/donnees/relocalisation-des-demandeurs-dasile-depuis-la-grece-et-litalie.html)

Sopra i numeri definitivi ed incontrovertibili della riallocazione dei migranti da Italia e Grecia a partire da ottobre 2015 in base agli accordi EU, su circa due anni al 31.05.2018: come vedete NESSUN GRANDE PAESE LI RISPETTA, soprattutto quelli che oggi danno del fascista a Salvini.

Addirittura è notabile che la Svizzera, che non è nell’EU, dal 2015 ossia dalla firma dell’accordo, ha riallocato più migranti da Grecia ed Italia che Madrid!. E si permettono anche di parlare. Evidentemente lo spirito tipicamente asimmetrico di Francisco Franco ancora aleggia a quelle latitudini.

Nessun altro commento.

MD


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog