Attualità
La Skeggia Impazzita – 27 Agosto – Satira by Tank Different
Crisi di Governo.
Il Governo in fondo non è poi che un baratto
Dai, troviamo un riscatto
Di qualche cosa ti puoi anche privare
Dai, facciamo l’affare
Ehi, se ti do il pelo tu che mi dai?
Ehi, ti do la milza tu che mi dai?
baratto
distratto
sei tu che mi hai sedotto
Facciamo un contratto….
Ancora in alto mare le trattative tra Zingaretti e Di Maio per la nuova coalizione di Governo. Gigi vuole andare al ristorante vegano e Nicola dice che vuole mangiarsi una coda alla vaccinara.
(LVIX)
“Allora io premier, tu vicepremier…”
“LA LA LA LA LA”
(Enrico Sajier)
———————————————————————
Per non dimenticare.
Verhofstadt attacca Conte: “Burattino di Salvini e Di Maio”.
Il premier replica: “Burattino chi risponde alle lobby”.
È soprendente come un semplice burattino possa assurgere al ruolo di grande statista quando i fili passano nelle mani di Bruxelles.
Salvini: “Renzi sta rientrando dalla finestra”. Un suggerimento per ricordarci che è appena passata la legge sulla legittima difesa.
(LVIX)
Nicola Zingaretti “Voglio difendere l’Italia e la dignità del PD”. Poi vuole difendere l’AVIS ma anche la dignità del Conte Vlad.
(LVIX)
“Previsto in giornata il vertice dello stato maggiore dei 5 Stelle per fare il punto sulla trattativa per un nuovo governo con il Pd. Oltre al capo politico del MoVimento, Di Maio, è prevista la presenza di diversi esponenti di spicco,tra cui Fico, Di Battista, Paola Taverna e Davide Casaleggio. Incerta la presenza di Beppe Grillo” . Starà mettendo a punto il dress code per il prossimo Bilderberg con Conte e la Merkel.
Altro pressing di Zingaretti verso Di Maio per l’accordo di Governo: Gigi dovrà ammettere che Maradona è megl’e Pelé, ma comunque sempre peggio di Totti.
(LVIX)
Accordo M5S-PD: Zingaretti alza ancora la posta. Vuole che Di Maio dichiari che quello che c’è stato tra lui e Salvini era solo sesso.
(LVIX)
Da abile stratega Di Maio ha proposto al PD di prendersi i ministeri più importanti, tra cui Economia, Esteri e Interno.
In cambio ha però preteso che il Presidente del Consiglio continui a farlo Conte, in quota PD.
(Ministro Paolo Savonarola)
Sempre più astute le trame politiche del M5S per la formazione del nuovo Governo con il PD. A partire da Del Rio alle Infrastrutture e dalla venerazione a Conte che vuole rivedere il Decreto Sicurezza. Se anche queste non dovessero essere sufficienti ad autodistruggersi, proveranno a darsi fuoco come dei bonzi.
(LVIX)
Ultimo giorno di trattative di governo tra Zingaretti e Di Maio, il PD cerca di piazzarsi al governo prima dell’autunno. Al Nazareno gli hanno staccato il gas per il riscaldamento.
(Sfiga&Catrame)
Di Maio avrebbe proposto al PD tutti i ministeri più importanti, a patto dì avere Conte come premier. Ora Zingaretti aspetta anche una fetta di culo.
(sfiga&catrame)
28 agosto 2019: il capodelegazione dei m5s parla al termine delle consultazioni e pone le sue condizioni.
Conte col figlio Niccolò al G7 di Biarritz, arrivati con l’aereo a disposizione della Presidenza del Consiglio.
“Papà, questo è andato al G7 con l’aereo di Stato e io ho fatto solo un giretto di 5 minuti su una moto d’acqua. Ma allora è vero che sei un coglione!”
Seguiteci sul nostro nuovo canale Telegram: https://t.me/tankdifferent
Vi aspettiamo!
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.