Attualità
La Skeggia Impazzita – 2 Settembre – Satira by Tank Different
Aspettando Rousseau.
Di Maio: “Un saluto alla grande squadra del MoVimento che ha governato per 14 mesi con impegno e dedizione, pensando sempre al bene dei cittadini. Comunque andrà sono orgoglioso di loro e del lavoro svolto”.
Da come si stanno mettendo le cose, si direbbe che l’orgoglio non sia reciproco.
Massimo Cacciari “Nel PD sono strani, ascoltano i mercati ma non gli elettori”. Forse perché i primi non li insultano.
(Sfiga&Catrame)
Ora la parola passa al voto su Rousseau.
Se vince il no il PD accusera’ gli hacker russi, fabbrichera’ delle prove, le presentera’ e la votazione sara’ annullata. La piattaforma Rousseau sara’ distrutta e Casaleggio spedito all’Asinara.
(Enrico Sajier)
“Dorian è un mostro: 80mila italiani in fuga dal più forte uragano della storia moderna“. Se sperano di mettersi in salvo tornando in Italia, è giusto che prima li avvisino che qui c’è di nuovo al Governo il PD.
(LVIX)
Bolsonaro contro Macron: “non userò più penne Bic”.
Ora Macron per rappresaglia dovrà smetterla con i viados.
(Silvio Caggia)
“Il programma di governo negoziato con il Partito Democratico sarà consultabile online a partire dall’inizio del voto.” Che lo legga uno e poi lo riassuma agli altri, altrimenti la piattaforma si blocca.
(Silvio Caggia)
Papa Francesco soccorso dai pompieri dopo essere rimasto chiuso per 25 minuti in ascensore. Tutti i particolari nella prossima enciclica “Nos gratias ago apud hominem ruber”.
(LVIX)
Papa Francesco è rimasto chiuso in ascensore per 25 minuti a causa di un calo di tensione. Nel frattempo ha nominato 45 nuovi santi.
(@KCorbani)
Debora Serracchiani “Con i M5S non vogliamo un contratto ma un accordo politico. Speriamo lo capiscano”. Tranquilla, quando lo capiranno sarà troppo tardi.
(Sfiga&Catrame)
1° settembre 1939, Hitler invade la Polonia. Per il PD al governo invece bisogna aspettare fino a martedì.
Nel frattempo l’organigramma Rai si sta spostando verso il PD, invece prima era come in Inghilterra: si guidava con il volante a destra, ma tenendo rigorosamente la sinistra.
Vi aspettiamo numerosi sul nostro nuovo canale Telegram: satira fresca di giornata. https://t.me/tankdifferent
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.