attualita' posted by

La Skeggia Impazzita – 17 Settembre – Satira by Tank Different

Ieri sera Renzi ha chiamato il Presidente Conte per avvertirlo della sua mossa politica.
Non è dato sapersi cosa si siano detti ma pare che la telefonata sia finita con: “se avverti la Polizia il tuo governo è spacciato”.

(Ministro Paolo Savonarola)


Le ultime parole famose di Renzi:

“SHISH-IONE!”

(Lory Wick)


Gentiloni “Il PD oggi è uno dei partiti progressisti europei più forti e aperti al futuro. In tempi così difficili, teniamocelo stretto”.
Le parole chiave del discorso sono “aperto” e “teniamocelo stretto”.

(LVIX & SfigaCatrame)


“Salvini sul palco di Pontida ha strumentalizzato una bambina di Bibbiano”, hanno detto i piddini strumentalizzando la bambina strumentalizzata.

(Filippo Shiva)

(Matteo Brandi)

Si parla già di una scissione nel partito di Renzi tra i renziani e i renzianissimi, e c’é maretta tra i renzianissimi liberal e i renzianissimi ortodossi, inoltre i renzianissimi ortodossi della corrente democratica sono ai ferri corti con i renzianissimi ortodossi della corrente cattolica, ma si dice che i renzianissimi ortodossi della corrente cattolica liberale potrebbbero dividersi da i renzianissimi ortodossi della corrente cattolica popolare, inoltre i renzianissimi ortodossi della corrente cattolica popolare toscana minacciano di separarsi dai renzianissimi ortodossi della corrente cattolica popolare nazionale, però si parla già di divisione tra i renzianissimi ortodossi della corrente cattolica popolare toscana fiorentina con i renzianissimi ortodossi della corrente cattolica popolare pratese, i renzianissimi ortodossi della corrente cattolica popolare fiorentina stanno pensando di dividersi ma sono una persona sola: iscrivetevi, almeno organizziamo una bella scissione.

(Andrea Osiander)


(Carli)

Vediamo se ho capito bene: Renzi si scinde in modo che il PD riprenda i voti di quelli che lo detestavano. Lui con il suo nuovo partito prenderà i voti di quelli delusi dalla coallizione del PD con il M5S. Dopodichè, prosciugati gli elettori grillini, avendo proposto un’offerta che accontenta tutti, le due parti dello stesso sandwich si riuniranno nuovamente, laciando in mezzo immersi nella senape quei pollastri arrostiti e rincoglioniti dei 5 stelle. Buon appetito.

(LVIX)


Matteo Renzi lascia il PD, ma rassicura il premier Conte e i vecchi compagni: “Appoggerò il Governo”. Che tradotto dal renzese significa: “La vostra infelicità sarà il mio unico scopo nella vita”.

(LVIX)


Con scappellamento a destra ma anche a sinistra.

(Libero DeMente)


Il significato dei nomi:

MATTEO. Origine Ebraica

Significato “Uomo di Dio”. Ma anche “dono [‘matath’] di Dio [Yāh, abbreviativo di ‘Yahweh’: Dio, Iavè]”

Qualità personale. Grazie ai nomi teoforici (hanno in sé la parola ‘Dio’), i Matteo-Mattia possiedono quella scintilla ‘divina’ che ne fa persone eccezionali in tutti i campi. I primi che credono a questa cazzata sono appunto i portatori insani di tale nome, che credendo davvero di essere persone eccezionali vengono spesso presi da attacchi di narcisismo e crisi di mitomania, tanto da prendere decisioni suicide sfasciando partiti, coalizioni, non riconoscendo più i parenti, calpestando i vecchietti, sino a raggiungere l’agognata corona d’alloro da mettersi sopra lo scolapasta che hanno già in testa. In genere fanno divinamente soprattutto delle figure di merda.

(LVIX)


Curiosa parabola quella del M5S: tanti anni di lotta dura a Berlusconi per diventare i protagonisti nella sua famosa barzelletta sul bunga bunga.

(Ministro Paolo Savonarola)


È una scena drammatica quella che si sta consumando all’interno del PD a causa della scelta di Renzi.
Proprio ora che si trovava a metà del guado, sulle spalle di Zingaretti.

(Ministro Paolo Savonarola)


Renzi con questa scissione cerca di riprendersi il partito che gli spettava di diritto: Forza Italia.

(Ministro Paolo Savonarola)


“Sul web è allarme satanismo: si moltiplicano le news group dedicate alle sette diaboliche.”
¿ouoɔıp ozzɐɔ ǝɥɔ ɐɯ

(LVIX)


Il Papa esorta a pregare per il parlamento ed il governo. Verranno ritenute valide anche tutte le madonne indirizzate al PD.

(Sfiga&Catrame)


“Renzi se ne va dal Pd: cosa succede ora?”
Si potrebbe iniziare a stappare uno sciampagnino per poi passare ai fuochi d’artificio.

(Antonio Carano)


Allerta Alzheimer: mancano servizi e fondi di assistenza e i malati in Italia ed entro il 2050 saranno il doppio. Tutta questa gente senza memoria potrebbe portare ancora il PD al 25%

(Sfiga&Catrame)


Ottimo inizio per la lista civica tra PD e M5S in Umbria: il candidato DEM per la presidenza è ancora sotto processo per forniture a mense scolastiche. Non è molto ma al momento può bastare.

(Sfiga&Catrame)


Dario Franceschini ai M5s “Proviamo a costruire una casa comune”. Stanno già preparando il condono edilizio.

(Sfiga&Catrame)


L’attrice Cuminetti colpita con un pugno da un marocchino: “Non provo rancore, il mio aggressore ha bisogno di aiuto”. Qualcuno gli dia una mano a menarla: non può fare sempre tutto da solo.

(LVIX)


Le parole sono importanti.

Sia il PD che il M5S hanno ribadito: MAI ALLEANZE alle regionali.
Vanno benissimo invece tutti i sinonimi.

(Ministro Paolo Savonarola)


Pontida.

Gad Lerner viene accolto da insulti, fischi e offese razziste: “Ebreo, comunista, pezzo di merda, straccione”. Ma è assurdo: perchè straccione?

(LVIX)


Zingaretti: “un Pd unito serve alla democrazia”. Per farcene venire la nostalgia.

(LVIX)


Mega raduno leghista a Pontida. Era tipo la festa dell’Unità, però con la gente.


Seguiteci sul nostro nuovo canale telegram qui: https://t.me/tankdifferent Vi aspettiamo numerosi!


 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


1
comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi