attualita' posted by

LA SERRACCHIANI: IL TRIONFO DELL’IPOCRISIA. Distruggono il SSN e poi vogliono il MES per finire l’opera

No, non ce l’ho fatta! Volevo ignorare la grandissima faccia di bronzo della signora Serracchiani, ex governatrice della regione , che si permette di andare ad Agorà a fare prediche sull’utilizzo del MES per le “Borse di studio degli specializzandi”

Ora dato che il MES è un PRESTITO, deve essere RESO, pure con gli interessi, come faranno i poveri specializzandi a rendere le borse di studio? Soprattutto, dato che il MES è Una tantum, che faremo degli specializzandi formati? Il MES non fornisce le risorse per assumerli, anzi dopo, per restituire il prestito, bisognerà tirare la cinghia. Quindi la grandissima, geniale, politica della Serracchiani è: formiamo un’informata di medici specializzati che NON potremo assumere e che quindi andranno a lavorare all’estero, dopo essersi formati a nostre spese. Geniale, non è vero?

Quello che da fastidio non è però tanto che lei non abbia pensato a questi problemi economici p pratici, ma che lei, con i prestiti del MES, pretenda di sanare i risultati da lei stessa creati con i suoi tagli mentre era governatrice della Regione Friuli Venezia Giulia

Un altro

per non dire che è tutta colpa dei cattivoni del giornale

Del resto lo dice il Gazzettino:

Dobbiamo aspettare il morto perché si torni a discutere seriamente sul problema dell’abbandono delle Valli del Natisone?». Il sindaco di San Pietro, Mariano Zufferli è stanco e addolorato: «Erik era una persona attiva e benvoluta. Lascia la moglie e una bambina piccola, oltre ai genitori e alla cognata. Una tragedia. Adesso è il momento del dolore e di stringerci a questa famiglia sconvolta, ma la prossima settimana convocherò un incontro con tutti i primi cittadini delle Valli. Siamo amministratori che si spaccano la schiena ogni giorno per questi paesi, per la comunità; per un territorio di cui alle istituzioni non interessa niente. Se vogliono farci morire lo dicano chiaramente» ecco gi effetti dei tagli della Serracchiani.

Eppure gente come lei ha la grandissima faccia di bronzo di andare in TV a parlare di MES. E la RAI ha la mala idea di invitarla.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed