attualita' posted by

La nuova rivista Sovranità Popolare: le notizie del popolo sovrano che viaggiano su carta

di Davide Gionco

Nessuno ci regala la sovranità popolare. Ce la dobbiamo conquistare, con il nostro impegno personale.

Continuano le pubblicazioni mensili della nuova rivista cartacea Sovranità Popolare https://www.sovranitapopolare.org, un modo diverso di diffondere le notizie del “popolo sovrano”, senza i condizionamenti dei poteri economici e dei partiti.
Le notizie su web sono certamente più “comode” da leggere sul nostro smartphone, ma lo smartphone non può sostituire l’effetto di una rivista di carta che ti arriva in mano, sulla quale un titolo accattivante ti invita ad approfondire l’argomento.
La rivista può essere passata da un parente, ad un vicino di casa, ad un amico. E’ qualcosa di fisico, che resta visibile, non si spegne.
Se davvero siamo convinti che la nostra unica via di salvezza democratica sia la diffusione di notizie e di approfondimenti non sottomessi agli interessi della grande finanza, che oggi domina i principali quotidiani a livello nazionale, e la diffusione di notizie che non siano un megafono dei leader di partito, è molto importante che ciascuno di noi si impegni a far pervenire queste notizie ed approfondimenti anche ad altre persone, quelle che non navigano sul web, quelle che oggi si informano solo guardando il TG1 e Canale 5.

La rivista cartacea è uno strumento in più per diffondere le nostre idee di sovranità popolare e per raggiungere altre persone che non visitano i nostri siti internet. Affinché la rivista si diffonda e raggiunga nuove persone abbiamo bisogno della collaborazione di tutti.

Abbonatevi.
https://www.sovranitapopolare.org/abbonamenti/
con soli 25 euro l’anno è possibile ricevere a casa i 10 numeri cartacei annuali. Davvero un prezzo minimo per difendere la nostra Democrazia.

Aiutateci a diffondere la rivista, facendo iscrivere altre persone, magari quelle che ne hanno più bisogno.
Ci stiamo anche organizzando per fare dei banchetti promozionali in occasione di convegni e di eventi sul territorio: abbiamo bisogno di volontari che ci aiutino.

Chi fosse interessato a collaborare, ci contatti:
abbonamenti@sovranitapopolare.org

Nessuno ci regala la sovranità popolare. Ce la dobbiamo conquistare, con il nostro impegno personale.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi