Seguici su

Attualità

La Germania minaccia la fine della collaborazione con gli 007 italiani con Conte: peccato che nessuno vi ricordi che nel 2015 gli stessi 007 tedeschi spiavano l’ambasciata italiana a Berlino!

Pubblicato

il

Siamo al paradosso. I francesi ed i tedeschi, letteralmente terrorizzati per un governo che non faccia i loro interessi sulle spalle degli italiani, attaccano a ruota libera. Tutti hanno parlato negli scorsi giorni dell’attacco di Der Spiegel sugli italiani scrocconi, pochi hanno ricordato un aspetto davvero paradossale: la Germania ha anche minacciato di interrompere la collaborazione con gli 007 italiani.

Bene. Quasi nessuno però ricorda come nel 2015 venne fuori che gli 007 tedeschi spiavano indebitamente l’Ambasciata italiana a Berlino. Incredibile? Bugia? No, realtà: leggete qui.

Questo è come intendono la collaborazione con gli altri paesi “partner” i germanici, ossia con gli altri sotto i loro tacchi. Questo piccolo esempio mi ricorda tanto il passato e a Voi?

Spero che tutti voi abbiate capito come il futuro per gli italiani sarà contraddistinto da tasse a limite della confisca: si salverà la prima casa, dazio dovuto a Berlusconi. Ma senza alcuna crescita, il che obbligherà il governo a misure draconiane per abbassare il rapporto debito/PIL (la coalizione giallo-verde voleva invece abbassare detto rapporto non aumentando le tasse ma – in maniera perfettamente contraria di quanto vuole fare Cottarelli – facendo salire il denominatore ossia facendo crescere il PIL; vabbè…).

Il resto sarà tutta carne di porco. Anche in questo caso sono sicuro che non ci credete? Basta aspettare….

MD