attualita' posted by

Jeremy Clarkson (Top Gear): i consiglieri “Comunisti” del governo vogliono chiuderci in casa per sempre

 

Il notpo conduttore TV inglese Jeremy Clarkson, noto in Italia per “Top gear” e “The great escape” (Amazon) ha attaccato seccamente i “Consulenti comunisti” del governo inglese che vorrebbero mantenere tutti “Reclusi per sempre”, il tutto in un’intervista a Radio Times.

Penso che a volte i politici dovrebbero dire a quei comunisti del SAGE (il CTS inglese) di tornare nella loro scatola“, ha detto.

Attraversiamo tutti la vita con le dita incrociate e il sorriso sul viso. Vedo che Boris non vuole aprirci e chiuderci di nuovo. Ma  saranno quattro anni duri… e chissà, potrebbero essere 40 anni”.

L’ex presentatore di Top Gear ha poi chiarito che il costo della libertà è l’inevitabile rischio di morte, ma la morte è comunque un evento piuttosto certo

Beh, se (il lockdown) sarà per sempre, apriamo e se muori, muori“, ha detto.

Mentre alcune restrizioni COVID in Inghilterra sono state revocate il 19 luglio, i viaggi all’estero sono ancora considerati pericolosi e le persone sono ancora costrette ad autoisolarsi e a  indossare maschere in alcuni contesti.

Clarkson è stato subito accusato di essere “rozzo e insensibile” dal Guardian sui commenti, nonostante lui stesso sia stato contagiato dal COVID e si fosse ripreso lo scorso Natale.

Il riferimento dell’emittente ai consiglieri del governo “comunista” è senza dubbio un riferimento al consigliere SAGE Susan Michie, l’orgoglioso membro del Partito Comunista che è così duro da guadagnarsi il soprannome di “Tata di Stalin“.

Durante un’apparizione televisiva su Channel 4, a Michie è stato chiesto per quanto tempo dovrebbero durare i mandati delle maschere e il distanziamento sociale, a cui ha risposto “per sempre”.

Dopo essere stata successivamente contestata sulla questione se la sua appartenenza a vita al Partito Comunista avesse informato le sue convinzioni, Michie non è riuscita a rispondere alla domanda.

Come abbiamo evidenziato in precedenza, la domanda su quanto tempo rimarranno in vigore le restrizioni sul coronavirus è stata posta al capo epidemiologo islandese, che ha risposto affermando che le regole potrebbero essere in vigore fino a quindici anni.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal