attualita' posted by

JEFFREY EPSTEIN E GHISLANE MAXWELL HANNO REGISTRATO TUTTO E TUTTI. Assisteremo ad un dossieraggio di massa?

 

Come riportato dal Telegraph Jeffrey Epstein e la sua cara amica, Ghislane Maxwell, negli anni, avrebbero videoregistrato tutti gli incontri che hanno avuto organizzato nella propria storia di, diciamo “Public relations” coinvolgente l’incontro con ragazze spesso minorenni.

Questo particolare sarebbe stato rivelato da Christina Oxemburg, un’altra “Socialite” di 57 anni, molto nota nel Regno Unito anche perchè imparentata, alla lontana , con la casa reale. Le rivelazioni sarebbero state fatte in modo “Non ortodosso”, e “Inquietante”. A lei Ghislane , figlia del tycoon editoriale Robert Maxwell, morto nel 1991 in circostanze non chiare, avrebbe confidato che tutti gli incontri da lei organizzati sarebbero stati videoripresi, probabilmente nell’isola di proprietà di Jeffrey Epstein.

Dove si trovi ora Ghislane Maxwell è un mistero, dato che l’ultima volta che è stata avvistata in modo sicuro era nella prima metà del 2019 nel New England. Da allora è praticamente sparita e perfino i suoi avvocati affermano di avere notizie di dove si trovi. Lo fa anche per evitare di essere raggiunta dalle diverse denunce penali e civili a suo carico.

Per capire quanto sia importante questa notizia, senza voler tornare al caso del Principe Andrea, fratello dell’erede al trono Carlo, vi invitiamo ad analizzare questa foto:

Da sinistra verso destra abbiamo, in questa foto del 2011:

  • Jess Stanley, ex CEO della Barclays
  • Larry Summers, ex segretario al tesoro,
  • Epstein;
  • Bill Gates;
  • Boris Nikolic, consigliere di Bill Gates.

Questa è una banale foto di gruppo, ma dà l’idea diquali fossero i contatti nel mondo degli affari del due Epstein – Maxwell. Potete ben capire che, se hanno ripreso gli incontri con ragazze minorenni di questo tipo di personaggi, esiste una possibilità di dossieraggio a livello mondiale. Quali decisioni può veramente influenzare Ghislane Maxwell, ammesso che sopravviva per utilizzare le sue prove?

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal
comments powered by Disqus

Seguici:

RSS Feed