attualita' posted by

Impeachment di Trump: i democratici colti con la mano nella marmellata dei fake

 

Mercoledì i democratici sono stati presi in flagranza nell’usare  prove false durante la procedura, condotta in modo spettacolare, di  l’impeachment, e sono stati costretti a ritirarle, dimostrando che non si preoccupano della verità e solo del tentativo di punire il presidente Trump.

 

I responsabili dell’impeachment, guidati dal deputato  Raskin, hanno accusato Trump che dopo l’assalto al Campidoglio il 6 gennaio, Trump avrebbe voluto  chiamare il senatore dell’Alabama Tomy Tuberville, ma si sarebbe sbagliato e avrebbe chiamato anche il senatore  Mike Lee, he aveva appena terminato un discorso alla Senato.

L’accusatore David Cicilline ha affermato che avrebbe chiesto al senatore di “Fare ulteriori obiezioni  al conteggio dei voti elettorali di Biden al senatore sbagliato, Lee. Peccato che il Senatore Lee abbia sempre negato che questa chiamata sia mai avvenuta.

Le dichiarazioni attribuite a me pochi minuti fa dai responsabili dell’impeachment, le dichiarazioni relative ai contenuti delle conversazioni tra le telefonate che coinvolgono Trump e il senatore Tuberville, non sono state fatte da me, non erano accurate“, ha detto il senatore Lee.

Alla fine lo stesso Raskin ha dovuto ammettere che la notizia era falsa  Mentre Lee cercava, gridando di fargli sapere la verità, Raskin ha ammesso che l’affermazione era falsa e ha accettato di ritirarla.

Non è però mica finita. All’inizio dell’udienza, il deputato Eric Swalwell ha utilizzato un tweet photoshoppato nel tentativo di aggiungere ulteriore peso a un post che Trump aveva ritwittato ai  sui sostenitori che “Combattevano” per il paese.

I legali di Trump sono poi passati al contrattacco mostrando video in cui si vedevano le proteste e le incitazioni alla rivolta dei democratici quando fu eletto Trump :

Il processo per impeachment di Trump si rivela sempre più un farsa politica voluta dai democratici. Purtroppo la maggioranza democratica al Senato, ed i voltagabbana repubblicano, rendono l’impeachment possibile, se non probabile

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal