attualita' posted by

Il termine di ricerca “morto improvvisamente” ha raggiunto il massimo storico negli ultimi due mesi.

Non possiamo fare a meno di notare una tendenza di ricerca di Google che è scoppiata in tutto il mondo.

Il termine di ricerca “morto improvvisamente” ha raggiunto il massimo storico negli ultimi due mesi, con dati che risalgono al 2004.

E’ un tipo di ricerca che non si spiega. Come sappiamo sta andando tutto bene e potrà solo andare meglio. Il Bruno Vespa nazionale ha appena lanciato una fatwa assolutamente risolutiva: “Spero che a voi (non vaccinati) non vi mandino più al cinema o ai ristoranti. Come se non foste abbastanza affamati ed ignoranti: egli infierisce.

Quindi perchè questa strana ricerca sui motori del web? “Morto improvvisamente” non è un argomento di discussione amena per i commensali vaccinati di Bruno Vespa. Chi sta facendo queste inconsulte ricerche? Chi ha sparso la voce di morti improvvisamente in mezzo a questa marea di sanissimi vaccinati che odiano e non frequentano i novax? Non sappiamo che rispondere, forse è un nuovo gioco di società che ora è partito in sordina, ma che questa estate spopolerà sulle spiagge di Capalbio. Per il momento cameriere, un’altra aragosta grazie.

https://www.zerohedge.com/political/worldwide-search-trend-died-suddenly-spikes-record-highs


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal