Attualità
IL SIMBOLO VINCITORE PER ALTERNATIVA PER L’ITALIA
Cari Amici
venerdì scorso si erano concluse le votazioni per il simbolo vincitore per Alternativa per l’Italia e con un piccolo margine ha vinto il simbolo numero 3 di Luca Tibaldi.
Il secondo classificato è stato il simbolo di Mauro Magistri, il numero 11.
Al terzo posto il numero 2 di Tommaso InfeliseCi teniamo a sottolineare che NESSUNO DEI PROMOTORI DI ALTERNATIVA PER L’ITALIA HA ESPRESSO IL PROPRIO VOTO. Democraticamente si è lasciato che fossero le email dei lettori a scegliere il simbolo.
Successivamente a Luca Tibaldi si sono chieste alcune modifiche per renderlo coerente con le richieste iniziali e per motivi grafici e ne è scaturito il simbolo che è stato scelto come simbolo di Alternativa per l’Italia.
Tutte le idee erano ottime, e ringraziamo tutti i grafici che hanno mostrato una grandissima inventiva , vero tratto italiano. Tutte le idee avevano pro e contro, ma per noi l’elemento essenziale è che siete stati voi a scegliere il simbolo con i vostri voti.
Il simbolo è molto interessante. Una giovane pianta che cresce, la vita che si sviluppa sono messaggi positivi per una Nazione stanca e tradita dai suoi governanti. Noi vediamo questo nel simbolo, ed invitiamo tutti e vedervi lo stesso e quindi a concentrarsi sui contenuti, lasciando le sterili polemiche sulle apparenze a chi, di apparenza, vive.
Grazie a tutti e speriamo di incontrarci presto !
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.