attualita' posted by

Il Senatore Monti ci spiega perchè è stato un errore accettare il lockdown

 

Ringraziamo vivamente il senatore a vita, Prof. Mario Monti, per averci spiegato come l’accettazione del lockdown sia stata un errore clamoroso da parte della popolazione, che lo ha passivamente accettato, delle forze dell’ordine che lo hanno applicato, e del governo, che lo ha pensato.

Perché, come dice chiaramente il senatore Monti, aver accettato la limitazione imposte alla libertà di movimento, apre ben più pesanti limitazioni alla libertà di parola e, alla fine alla democrazia in generale. Il senatore Monti dice, chiaramente, che ci vuole “Meno democrazia” nella comunicazione e questo è giustificato dal fatto che si sia accettata una limitazione alla libertà di movimento, per un presunto “Stato di guerra”, non deliberato dal Parlamento.

Ecco le parole del senatore a vita.

 

Ringraziamo il senatore per averci ricordato che non esiste “Mezza democrazia” o “Mezzo stato di diritto”: questi o esistono a pieno, o non sono. Quindi è stato un errore accettare le limitazione della libertà

Lascio poi ai lettori giudicare quale sia lo spirito democratico presente attualmente nel nostro Senato.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal