attualita' posted by

Il ricercatore di Wuhan, finanziato da Fauci, è morto pochi giorni dopo aver brevettato il primo vaccino. Il mistero su Cina-Covid si infittisce

 

 

 

Le indagini sul misterioso “laboratori di pipistrelli” di Wuhan porta l’attenzione sul dottor Zhou Yusen, uno scienziato militare cinese specializzato in coronavirus che ha collaborato con l’Istituto di virologia di Wuhan.  Lui, insieme alla nota ricercatrice “Bat Woman”, Zhengli Shi, erano responsabili di almeno un progetto per manipolare geneticamente i coronavirus finanziato da tre sovvenzioni del National Institutes of Heath (NIH), cioè dal dottor Anthony Fauci, tramite le università statunitensi, secondo i documenti ottenuti da The Australian Weekend  ed apparentemente trapelato dall’intelligence australiana.  Quindi il NIH, un ente pubblico americano, avrebbe finanziato con 800 mila dollari una ricerca a cui partecipava uno scienziato militare cinese. Praticamente il NIH di Fauci ha finanziato le armi biologiche cinesi. Quindi si costruiva le armi per la Cina tra l’altro in un ambiente non sicuro. Però c’è anche di peggio. 

Ora apprendiamo che il dottor Zhou, 54 anni, è morto, tre mesi dopo aver depositato un brevetto per un vaccino COVID-19 nel febbraio 2020. Il vaccino più veloce del mondo, perché ufficialmente il primo caso di coronavirus sarebbe del 6 dicembre 2019!!


Zhou Yusen, Zhengli Shi

Secondo il rapporto, la morte di Zhou nel maggio 2020 è passata in gran parte al  sotto dei radar, nonostante fosse uno scienziato pluripremiato presso il Laboratorio patologie infettive e immunità del PLA (l’esercito cinese) e presso l’Istituto di microbiologia ed epidemiologia di Pechino. “Non c’erano rapporti che rendessero omaggio alla sua vita. La sua morte è stata menzionata solo di sfuggita in un rapporto dei media cinesi a luglio e alla fine di un articolo scientifico di dicembre. Entrambi avevano la parola “deceduto” tra parentesi dopo il suo nome“.

E mentre la morte di Zhou potrebbe essere stata sospetta (o potrebbe essere semplicemente morto di COVID), la rivelazione che il governo degli Stati Uniti stava finanziando la sua ricerca con il laboratorio di Wuhan potrebbe fornire un indizio sul motivo per cui i funzionari statunitensi – il dottor Fauci ha spacciato la teoria dell'”origine naturale” del PCC, mentre qualsiasi suggerimento che potesse essere stato creato e /o trapelato dallo stesso laboratorio che ha ricevuto dollari NIH era rigorosamente “”verboten.

Quali erano i legami con il dottor Zhou? Di cosa è morto? Il suo vaccino ha avuto seguito? Come ha fatto ad avere un vaccino così presto? Qual è stato il ruolo di Anthony Fauci e del NIH in questa vicenda’ Milioni di morti chiedono giustizia. 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal