attualita' posted by

Il più importante discorso della Presidenza Trump. Quanto brevemente resterà online?

In qualità di Presidente, non ho alcun dovere più alto che difendere le leggi e la Costituzione degli Stati Uniti, ecco perché sono determinato a proteggere il nostro sistema elettorale, che ora è sotto assedio e assedio coordinato.

Per mesi durante il periodo elettorale siamo stati avvisati a non dichiarare un vincitore anticipato, anche avremmo avuto bisogno settimane o mesi per conoscere il vincitore…

Il processo costituzionale deve continuare. Noi difenderemo l’onestà del voto facendo in modo che ogni voto legale sia contato e che ogni voto illegale non sia conteggiato. Non si tratta solo di onorare il voto di 74 milioni di americani che hanno votato per me, ma è anche affinchè gli americani possano avere fede in questa elezione ed in ogni futura elezione

Questo è un estratto del discorso “Il più importante della mia carriera”, fatto ieri dal presidente Trump, che poi ha proseguito indicando alcuni dei casi più gravi di falsificazione di voti, ed affermando che, se sono veri questi casi, Biden non è il presidente. Comunque un discorso agguerrito che mostra un Trump pronto nel proseguire la propria battaglia.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito