attualita' posted by

Il ministro della sanità giapponese mette in guardia dagli effetti collaterali del vaccino (ma siamo in Giappone)…

 

Una rapida informazione presa dal sito della NHK, la Tv di Stato giapponese. Quella per cui in Giappone si paga il canone. A questo link l’originale, in inglese

Il ministero della salute giapponese ha elencato l’infiammazione del muscolo cardiaco e del rivestimento esterno del cuore nei maschi più giovani come possibili gravi effetti collaterali dei vaccini Moderna e Pfizer COVID. Afferma che a partire dal 14 novembre, su ogni milione di maschi che hanno ricevuto il vaccino Moderna, tali effetti collaterali sono stati segnalati in 81,79 maschi di età compresa tra 10 e 19 anni e 48,76 maschi di età compresa tra 20 e 20 anni. Le cifre erano rispettivamente 15,66 e 13,32 per coloro che avevano il vaccino Pfizer.

Il ministero ha tenuto sabato un gruppo di esperti e ha proposto di avvertire del rischio stampando “gravi effetti collaterali” sui documenti allegati ai vaccini. Richiederà inoltre agli ospedali di segnalare in dettaglio gli incidenti che coinvolgono persone che hanno sviluppato i sintomi entro 28 giorni dalla vaccinazione, secondo la legge. Il piano è stato approvato dal panel di controllo ministeriale  e il ministero avviserà i comuni (sui possibili problemi).

Con questo beve articolo toccate con mano la differenza fra Giappone e Italia: in Giappone, dove comunque si è vaccinata una percentuale di popolazione superiore alla nostra, si fa un’informazione completa anche sugli effetti collaterali. in Italia si fa propaganda, e basta.

Fine delle trasmissioni, ed è proprio il caso di dirlo.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal