attualita' posted by

Il figlio di Biden rischia la galera per evasione fiscale legata all’Ucraina

 

Se il figlio di Biden, Hunter, finisse in prigione per… evasione fiscale legata all’Ucraina, che pensereste? Può essere che questo avvenga.  L’avvocato della madre della figlia di Hunter Biden, nata fuori dal matrimonio dalla donna che avrebbe dormito con il giovane Biden mentre lavorava come ballerina esotica, ha detto durante un’intervista con la CNBC che si aspetta di vedere il giovane Biden “incriminato” per frode fiscale.

L’avvocato Clint Lancaster ha detto alla CNBC che la sua cliente, Lunden Roberts, madre della figlia di Hunter,  aveva recentemente testimoniato in Delaware davanti a un gran giurì federale nell’indagine penale sul rampollo presidenziale. L’avvocato ha basato il suo commento su “ciò che ho visto” nei documenti finanziari di Biden.

Lancaster ha detto che lui e la Roberts sono stati intervistati da un assistente procuratore degli Stati Uniti, un agente dell’FBI e un agente dell’IRS – “uno che porta un distintivo e una pistola” – più di un anno fa su Biden a Little Rock, Ark., dove Lancaster esercita la professione.

Mi aspetto che venga incriminato“, ha detto l’avvocato della Roberts. “Solo sulla base di ciò che ho visto nei suoi registri finanziari, sarei sorpreso se non fosse incriminato“.

Lancaster in seguito ha aggiunto che né lui né la sua cliente vogliono che Hunter Biden vada in prigione.

Non è il mio obiettivo, con grande infelicità di molte persone nel Partito Repubblicano“, ha detto Lancaster, un sostenitore dell’ex presidente Donald Trump che alla fine del 2020 ha lavorato a una sfida legale per ottenere risultati che mostravano che Biden aveva vinto lo stato del Wisconsin.

Ha anche confermato che il giovane Biden non aveva visitato la figlia avuta dalla Roberts, di  tre anni. “il che è triste perché la bambina gli assomiglia, ha i capelli biondi“. Ha anche spiegato di essere entrato in possesso di una vasta raccolta dei documenti finanziari del giovane Biden come parte del suo lavoro sulla causa per il mantenimento dei figli della Roberts. Alla domanda sul numero di record, Lancaster ha detto che si trattava di “10 giga di dati” e “Ho visto molte informazioni” che sono “problematiche” per Biden, ha detto.

Infine, Lancaster ha detto alla CNBC che la sua cliente non aveva ricevuto l’immunità prima di testimoniare perché non aveva commesso alcun crimine. Giovedì il NYT ha riferito che la Roberts era stata interrogata sulla provenienza dei pagamenti di mantenimento della figlia, che aveva ricevuto da Biden. Pare che  i pubblici ministeri stiano indagando se la stessa entità aziendale da cui ha ricevuto i pagamenti per il mantenimento della figlia fosse utilizzata anche da Biden per ricevere pagamenti da Burisma, la compagnia energetica ucraina dalla quale riceveva uno stipendio di $ 50.000 al mese solo per essere stato nel suo consiglio di amministrazione.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal