attualita' posted by

IL DISCORSO DI CAPODANNO…. DI VLADIMIR PUTIN (in attesa del nostro..)

 

Vi presentiamo in italiano, grazie a Sacher News, il discorso di fine anno del presidente russo Vladimir Putin. Un discorso semplice, essenziale, di buon augurio, dedicato alle famiglie ed all’intimità, oltre che alla Russia.

“Cari cittadini della Russia! Cari amici!
Il 2020 arriverà molto presto. Siamo alla vigilia del terzo decennio del 21 ° secolo. Viviamo in un periodo turbolento, dinamico, contraddittorio, ma possiamo e dobbiamo fare tutto affinché la Russia si sviluppi con successo, in modo che tutto nella nostra vita cambi in meglio. Ora stiamo aspettando con trepidazione i rintocchi dell’orologio, crediamo e speriamo che tutti i desideri diventino realtà.

I nostri progetti personali, i nostri sogni sono inseparabili dalla Russia. Il presente e il futuro, il futuro dei nostri figli, dipende dagli sforzi e dal contributo di ciascuno di noi. Solo insieme risolveremo i problemi che devono affrontare la società e il paese oggi. La nostra unità è la base per raggiungere obiettivi più alti. Questi valori ci sono stati trasmessi dai nostri antenati – la generazione eroica e immortale dei vincitori. Nel prossimo anno celebreremo i 75 anni della vittoria nella Grande Guerra Patriottica. Con tutto il cuore mi congratulo con i soldati di prima linea e gli operai di prima linea, con le persone delle generazioni più anziane, con tutti coloro che hanno attraversato le prove più difficili per il bene nostro e per il futuro della nostra Patria durante le vacanze di Capodanno. Mi inchino davanti a voi!

Cari amici!

Ci prepariamo sempre per il nuovo anno in anticipo e, nonostante le molte curo, consideriamo il calore delle relazioni umane e i buoni sentimenti come la cosa principale. Ci impegniamo a fare qualcosa di importante, utile per gli altri, ad aiutare coloro che hanno bisogno del nostro sostegno, per compiacerli con doni e attenzione. In tali impulsi sinceri, nella purezza dei pensieri, nella generosità disinteressata, si manifesta la vera magia delle vacanze di Capodanno. Rivela le migliori caratteristiche delle persone, trasforma il mondo, riempiendolo di gioia e sorrisi. Vivaci sensazioni di Capodanno, meravigliose impressioni hanno vissuto in noi fin dall’infanzia e torniamo ogni anno, quando abbracciamo i nostri cari, i nostri genitori, prepariamo sorprese per bambini e nipoti, decoriamo l’albero di Natale con loro, sagomiamo figure di cartone, palline e ghirlande di vetro. Questi giocattoli familiari, a volte vecchi ma amati, danno calore alle giovani generazioni.

Certo, ogni famiglia ha le sue tradizioni di Capodanno, ma ognuno è unito da un’atmosfera di gentilezza e cura. Possa la felicità dell’ empatia reciproca stabilirsi per sempre nella vostra casa, aiutare a superare tutte le difficoltà, radunare le generazioni. Possano i genitori essere sani e sentire sempre la vostra attenzione, e ogni bambino sentire di essere il più amato.

Amici!

Il nuovo anno è alle porte. Ci auguriamo l’un l’altro, a auguriamo alla nostra Patria pace, prosperità e abbondanza!

Buone vacanze! Felice Anno Nuovo 2020! ”

Questo è il video del discorso completo (in russo….) e lo potrete vedere dalle 22 del 31/12

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed