Attualità
IL CAMPIONE DEI GUADAGNI SU YOUTUBE? HA 9 ANNI
Tutti sognano di essere degli influencer e di guadagnare dai propri video su youtube. La realtà è che molto spesso basta un’ottima intuizione ed un po’ di pelo sullo stomaco, da parte degli adulti, per guadagnare una bella somma di denaro. La dimostrazione è pratica e collegata direttamente alla classifica degli autori che hanno conseguito i maggiori ricavi su youtube.
Vediamo la classifica:
Ryan Kaji è un bambino di nove anni che alterna video in cui prova nuovi giocattoli a quelli di puro intrattenimento ad alcuni video di spiegazione scientifica, il tutto con l’aiuto della madre. Ha incassato dal primo luglio 2019 al 30 giugno 2020 29,5 milioni di dollari USA
Il secondo , Mr Beast, si diverte in una serie di scherzi o imprese giovanili, come riempire la casa di un amico con 10 milioni di pezzi di lego, o regalare ad una persona un milione di dollari ma dargli solo un minuto per spenderli. Ha incassato 24 milioni
Il primo non USA della lista….. Una bambina russa di 6 anni che gioca con il padre e l famiglia ed i cui video hanno incassato 18,5 milioni di dollari.
Quindi per guadagnare niente contenuti profondo. Una famigliola felice, un po’ di buoni effetti speciali, qualche idea simpatica, ed è tutto.
Buona visione!!
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.