Attualità
Il 66% degli americani pensa che la rielezione di Joe Biden porterà al disastro
Dopo un sondaggio dell’Associated Press/NORC di aprile che indicava che solo il 26% dei democratici vuole che Joe Biden si candidi per un secondo mandato alla presidenza, un recente sondaggio della CNN condotto da SSRS mostra ora che il 66% di tutti gli americani (attenzione, non solo i repubblicani) ritiene che altri quattro anni di Biden potrebbero portare a un “disastro”. Persino la CNN non può più ignorare questa “orribile notizia”.
“Horrible news. Horrible for Joe Biden.” 😂
Not even CNN can spin the results of their own Joe Biden poll. pic.twitter.com/JeeLnAbr5S
— Young Americans for Liberty (@YALiberty) May 26, 2023
Le ragioni di questo massiccio calo di consensi sono diverse. Il comportamento bizzarro di Biden durante tutto il suo primo mandato ha portato a numerose dimostrazioni imbarazzanti durante gli eventi diplomatici e molti cominciano a sospettare che soffra di una qualche forma di demenza. Biden ha una lunga lista di errori registrati e di veri e propri racconti di fantasia, dalle molteplici affermazioni che suo figlio “è morto nella guerra in Iraq” quando in realtà è morto di cancro al cervello…
President Joe Biden mistakenly tells troops in Japan that his son died in the Iraq war when his son actually died in Maryland from Cancer. pic.twitter.com/MFnymPjHyb
— Daily Loud (@DailyLoud) May 23, 2023
al suo costante vagare senza meta, come se non sapesse dove si trova…
La sensazione di disagio è solo moltiplicata dalle crescenti tensioni tra la NATO e la Russia. Con le armi nucleari in gioco, potrebbe essere valido chiedere che Biden si sottoponga finalmente a un test cognitivo. I Democratici hanno ragione ad essere preoccupati.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Pingback: Usa, 66% degli americani pensa che la rielezione di Biden porterà al disastro: le ultime incredibili gaffe (Video) - Rassegne Italia