attualita' posted by

I paesi da cui i ricchi se ne stanno andando

 

Quali sono i paesi da cui scappano di più i ricchi? Se avete dei soldi, da quali paesi vorreste andarvene? Grazie a un’infografica di Statista possiamo vedere da quali luoghi stiano fuggendo i soldi con le gambe, ed avrete una conferma che comunque la libertà e le garanzie personali hanno la caratteristica di poter attirare le ricchezze.

 

Se possiamo immaginare che i ricchi scappino da Regno Unito e Francia a causa delle condizioni fiscali, così non si può dire per Cina Russia, india e Hong Kong. Soprattutto il territorio cinese vede un’alta fuga di ricchi rispetto alla popolazione, gente che cerca libertà e sicurezza personale.  in quale paesi si muove il maggior numero di ricchi? Al primo posto è l’Australia (16000 nuovi ricchi arrivati), soprattutto per quelli dell’Estremo Oriente, seguiti da Stati Uniti (10800)  e Svizzera (4000),

Se alla ricchezza date le gambe, allora inizia ad usarla

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal