Seguici su

Attualità

I Morti e la Paura? fanno esplodere gli ascolti. Ecco come la CNN ha approfittato del Covid-19 per fare soldi. Rivelazione da Project Veritas

la CNN ha usato morti e paura per fare ascolti

Pubblicato

il

“Il Covid-19, è stato il Gamebuster, l’asso pigliatutto degli ascolti”. Parola di CNN

Grazie a Project Veritas, che ha pubblicato la seconda parte di un colloquio privato tenuto con il Direttore tecnico della CNN, Charlie Chester, riusciamo a capire meglio, molto meglio il progetto, basato sulla paura, che ha permesso alla CNN di fare il pieno degli ascolti. Per chi comprende l’Inglese pubblichiamo il video completo dell’intervista rubata, nella  qule spiega bene come il Covid-19 ha permesso di fare ascolti:

Charlie Chester afferma che, quando ci sono dei morti, ma sono lontani da te, allora non influiscono sullo spettatore, non lo coinvolgono. Quindi era necessario portare i morti vicini agli ascoltatori e lo si è fatto martellando sui decessi giornalieri, sui pericoli, mettendo di fianco al presentatore il “COntatore ” dei morti e dei casi, come se fosse una battaglia.

Tutto è stato disegnato per creare paura, e questo ha portato un grande vantaggio di ascolti al network, altrimenti, asfitico.

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito