Attualità
I lockdown economici per frenare lo scoppio della bolla finanziaria?
I grandi creditori del mondo dei titoli derivati hanno deciso di deflazionare il mondo con i lockdown economici ?
Il debito sovrano del mondo rappresenta 3 volte il PIL mondiale, mentre la bolla finanziaria di derivati vari, titoli tossici per definizione, rappresenta 50 volte il PIL del mondo.
Che dite, i creditori avranno previsto in tempo che ci sarebbe stato un problemino di riscossione, tenuta del debito, stabilità dei titoli, tossici, incagliati e morosi?
Non è che si saranno organizzati per deflazionare il mondo in attesa di costruire il passaggio alla quarta rivoluzione industriale, “green” per modo di dire e “digitale” letteralmente parlando?
https://scenarieconomici.it/la-trollata-delleconomia-a-vantaggio-dei-grademolizione-conndi-creditori-e-la-loro-finzione-da-slot/ https://nicolettaforcheri.wordpress.com/2016/01/06/bolla-bancaria-scoppiera/
Avvertimento importante: quando dico “pantomima” non voglio dire che il virus non esista o non sia esistito o non sia mutato, voglio indicare l’uso strumentale che se ne fa, esibendo dati sospetti o dubbi, basati su strumenti fallaci come i tamponi, e tutte le incongruenze di questo contesto pandemico strumentale al grande reset
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.