attualita' posted by

Grande manifestazione contro il lockdown a Londra

Oggi si è tenuta una manifestazione a Londra contro il Lockdown. Non erano estremisti quelli che hanno sfilato, oppure gente come quelli di Extinction Rebellion che cercano danneggiare la vita civile. No, questa era la furia muta della famosa maggioranza silenziosa della Gran Bretagna – la parte più nascosta della popolazione, forse pure la  migliore e quella più temuta dai politici.  Tutte persone che non si vendicheranno in piazza  , ma alle urne delle prossime amministrative.

Nella folla c’erano dottori, infermieri, negozianti, uomini d’affari e tutti, dai giovani glamour che avevano perso il lavoro nell’industria della bellezza alle signore in pensione dalle risciacquature blu delle contee domestiche che si affrontavano con rastafariani preoccupati e sconcertati Hari Krishna. Tutti diversi, ma tutti uniti oggi era che erano qui perché ne avevano abbastanza.

La manifestazione è stata educata, fatta da persone normali il cui massimo atto di ribellione e di violenza è stato sventolare le mascherine sanitarie.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito