Seguici su

Attualità

Germania: botte d orbi ai manifestanti anti lockdown, donne ed anziani compresi

Pubblicato

il

Le proteste in tutto il mondo contro la decimazione della libertà sono continuate questo fine settimana, con Berlino in Germania che è diventata il punto focale mentre migliaia di persone sono scese in piazza, insorte contro i blocchi e l’introduzione dei passaporti dei vaccini nel paese.

 

Come abbiamo riportato la scorsa settimana, le autorità tedesche hanno dato indicazioni  per cui  le persone non vaccinate potrebbero essere bandite da cinema e ristoranti e che coloro che hanno preso l’iniezione avranno “più libertà”.

Il capo dello staff di Angela Merkel, Helge Braun, ha dichiarato che le persone non vaccinate, anche se risultate negative al test per il COVID, non saranno autorizzate a recarsi in luoghi come ristoranti, cinema o stadi, perché “il rischio per tutti gli altri è troppo alto”.

Questo fine settimana ci sono stati diversi scontri fra manifestanti e polizia tedesca che, memore dei bei tempi passati negli anni trenta, ha deciso di utilizzare la mano pesante ed ha piccato un po’ tutti, a casaccio, anziani e donne comprese.

L’AP riferisce che sono state arrestate 600 persone.

Guardate le scene degli scontri e delle violenze:

Mamma arrestata, bambino sbattuto per terra. Poteva andargli peggio, potevano pestarlo

https://twitter.com/Willow__Bella/status/1421878398503247876?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1421878398503247876%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.zerohedge.com%2Fpolitical%2Fwatch-chaos-erupts-streets-berlin-police-attack-anti-lockdown-protesters

La polizia sbatte a terra un’anziana, per tutelare la sua salute, ovviamente;

Signora presa per il collo e sbattuta a terra. Immaginate se lo avesse fatto la polizia di Putin! Non sentirete una parola al parlamento europeo

Ci sono stati 360 arresti  fronte di molte migliaia di manifestanti. La libertà di manifestare pacificamente (non avete visto dei black block) sta diventando sempre meno tollerata in Germania e in Europa. Un altro esempio della fine della democrazia che stiamo vivendo.

 

 

 

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito