attualita' posted by

Galli: mascherina “come il casco in moto”. Un vera follia del livore, come ha notato Storace

Dopo aver detto l’esatto contrario il “Prof” Galli contraddice se stesso  da Bianca Berlinguer: “La mascherina non è tanto diversa dal casco, ci ha dato un contributo prezioso”. Dal 28 giugno, scompare l’obbligo di indossare sempre la mascherina all’aperto. “Quello che è stato deciso dal governo è sensato, ma il segnale che ne sta derivando per gli italiani è insensato. Cos’è la mascherina? Uno strumento di protezione, non un feticcio o un bavaglio. La mascherina non è tanto diversa dal casco, ci ha dato un contributo prezioso. Anche grazie alla mascherina abbiamo passato una stagione senza influenza e senza raffreddore: l’aggeggio funziona e funziona parecchio. Sono d’accordo con il Cts, che dice di portare con sé la mascherina e di usarla in condizioni di assembramento”

La mascherina come il casco.. . allora vivere è come andare in moto. Respirare è come andare in moto! Stessi rischi, stesse paure, e lo dico da ex motociclista che fece anche un brutto incidente (con il casco, ma non mi impedito di finire all’ospedale.). L’utilità del casco è ben diversa rispetto a quella delle mascherine.

Galli, come nota storace, è pieno di livore per la fine del Covid. Alla fine è solo invidia verso chi vuole vivere.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal