attualita' posted by

Francesco Amodeo: la demonetizzazione è una censura subdola degli oligarchi del web

Francesco Amodeo è stato demonetizzato da Youtube.  Anche noi di Scenari siamo stati espulsi dalla piattaforma pubblicitaria di Google, prendendo come pretesto un vecchio articolo sul Great Reset, di mesi fa, che, tra l’altro, si rifaceva ad affermazioni originali e comprovate di un esponente del WEF. Se la censura brutale, la chiusura dei canali, è uno strumento grossolano, che crea molte polemiche, l demonetizzazione è una “Morte dolce” o meglio una demotivazione permanente di chi cerca di opporsi alle informazioni mainstream

Se Amodeo, o altri, dicessero delle falsità potrebbero semplicemente essere querelati. Invece affermano delle verità, ma scomode, allora devono essere perseguitati sottotraccia, in silenzio, tentando di soffocarli piano piano.  Altro che neutralità delle piattaforme: fanno quello che vogliono e impongono il proprio volere, nonostante molti lettori o ascoltatori abbiano apprezzato i contenuti alternativi e questi non abbiano, di per se, strascichi di caratteere negativo.

Purtroppoquesto è il mondo moderno, quello della repressione della libertà di parola.

Chi volesse aiutare scenarieconomici.it può farlo anche via Paypal

Almeno finchè lo abbiamo.

Buon ascolto


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal