Attualità
FORD MUSTANG MACH E: LA BERLINA SPORTIVA ANTI TESLA
Sono passate solo poche settimane da quando Consumer Reports ha affermato che la Model Y di Tesla ha “un’affidabilità ben al di sotto della media”. Ora, in un’entusiasmante recensione della Mustang elettrica di Ford, Edmunds, un sito americano specializzato in auto, afferma che la Ford con questo modello sta prendendo le distanze dalla Tesla Y.
In una recensione e in una serie di tweet pubblicati questa settimana, Edmunds inizia dicendo: “La Ford Mustang Mach-E 2021 potrebbe non essere il veicolo elettrico più veloce o più economico in circolazione, né ha la maggiore autonomia” prima di notare “. Tuttavia, è ciò che Edmunds considera il migliore nella classe dei veicoli elettrici di lusso “.
“Questa è la prima Ford progettata specificamente come veicolo elettrico: non ci sarà una versione a benzina e nemmeno un ibrido. Più o meno delle stesse dimensioni di una Ford Escape o Porsche Macan, la Mustang Mach-E combina le proporzioni tipiche dei SUV con alcuni dettagli stilistici caratteristici della Mustang. Inizialmente eravamo scettici sul fatto che Ford usasse il nome Mustang, ma l’esperienza di guida è abbastanza divertente per rendere la Mach-E adegiata a quel titolo”
La macchina può avere 2 o 4 ruote motrici e supera i 450 km di autonomia. Ottimo lo spazione e l’assemblaggio, al livello dei migliori modelli sportivi, ed ottima l’accelerazione e la velocità, degni del nome Mustang.
Un modello interessante, anche se elettrico. Comunque ormai inziano a proporsi modelli EV che sono adeguati alle domande del mercato
Ecco la prova di Top Gear
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.