Attualità
FICO, L’ESPLORATORE CON MISSIONE DI UCCIDERE

Finalmente abbiamo l’esploratore finale..
Fio ha avuto un mandato preciso: Ammazzare il voto del quattro marzo, comunque..
Infatti :
a) se riesce a fare il governo con il PD viene tradito il voto degli italiani che hanno fortemente voluto mandare la sinistra all’opposizione. Non è una prspettiva remota, perchè piddini in vendita ce ne sono sempre ad ogni ora del giorno o della notte.
b) Fico non riesce ed allora si autorizza , indirettamente , Mattarella a dar il mandato al solito “Tecnico” per le “Emergenze europee” di “Bilancio” , i “Mercati” etc etc. Tutto è stato preparato per l’Inciucione, compreso il lavoro del duo Della Cananea -Piga volto a dimostrare che , in realtà, “Questo e quello per me pari sono”, che sono tutti uguali . Il Movimento 5 Stelle ha già cambiato il suo programma per renderlo assolutamente e totalmente prono alla UE. Avremo un governo M5s – PD con appoggio esterno (mia tanto ….) di Forza Italia, tanto sono tutti già d’accordo. Programma ? Patrimoniale, legge elettorale, Jus Soli ed altre facezie del genere. A proposito, la FORNERO, il JOBS ACT ? Ora va bene tutta la rumenta piddina, vero caro Di Maio ?
Insomma in Italia si rivela sempre la verità: il popolo vota, ed i “POTERI SPORCHI”, servi esteri , decidono. Si potrebbe tornare a votare, certo… ma non lo faranno mai.
…
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
