Attualità
FELTRI: CHI MANDIAMO COME COMMISSARIO IN EUROPA? IL GABIBBO.. (video)
Ieri a Stasera Italia si è dato spazio ad uno strabordante Vittorio Feltri, direttore di Libero, che ha faatto una battuta storica.
La Palombelli, dopo una gaffe clamorosa (i commissari europei italiani erano non te ma solo uno, anzi diremmo zero visto il peso della Mogherini) gli chiede chi vorrebbe come commissario in Europa. La risposta è….. stupefacente: il Gabibbo.
"@vfeltri chi manderesti per l'Italia a fare il Commissario in Europa?"
"Il Gabibbo!"
Condividete la risposta del direttore di Libero?
Ora a #StaseraItalia pic.twitter.com/lGRoeo6Lr5— Stasera Italia (@StaseraItalia) June 13, 2019
Ovviamente una provocazione a cui seguono nomi ben diversi, fra cui l’ottimo, ma indisponibile, Crosetto. Il problema è che la provocazione può anche essere giusta: fra un commissario che va bene agli altri paesi, ma non farebbe l’interesse dell’Italia e sarebbe solo un pupazzo, ed uno che farebbe l’interesse dell’Italia, ma non conterebbe nulla, allora forse è meglio mandare un pupazzo vero, rosso, così si spaventano un po’ quelli dell’ALDE e si ricorda a quelli dei Socialisti e Democratici che, una volta, quello era il loro colore. Il problema è che sarebbe una figura troppo seria , se confrontata con l’attuale dirigenza. “Belandi besughi, vengo li e vi riempio di pattoni”
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.