Seguici su

Politica

Farage: «Faranno fuori Biden prima della convention Democratica. Ormai è un imbarazzo»

Il consigliere speciale Robert K. Hur che ha indagato sui documenti riservati trovati nella casa privata di Biden ha assolto il presidente, ma con parole che suonano come una condanna

Pubblicato

il

Joe Biden
Joe Biden

La situazione del Presidente e candidato alle presidenziali USA, Joe Biden sarebbe da commedia se non si trattasse di una delle persone più potenti della Terra, con in mano la valigetta con i codici per il lancio delle armi nucleari.

Il consigliere speciale Robert K. Hur che ha indagato sui documenti riservati trovati nella casa privata di Biden ha assolto il presidente, ma con parole che suonano come una condanna. Il rapporto di 345 pagine conteneva anche informazioni esplosive sulla presunta memoria mancante del presidente Biden, mettendo in ombra la questione di come ha conservato materiali governativi sensibili dopo la fine della sua vicepresidenza.

Hur ha ritratto il presidente come un uomo anziano che ha condiviso informazioni sensibili con il suo ghostwriter e ha faticato a ricordare dettagli fondamentali della sua vita, scatenando le richieste di dimissioni dei repubblicani che sostengono che Biden sia inadatto a ricoprire il ruolo di presidente, e ormai si parla di applicazione dell’articolo 25 della costituzione, quello che i Democratici volevano applicare contro Trump e che prevede il passaggio dei poteri quando il presidente fosse incapacitato ad esercitali.

La situazione è talmente grave che a un’intervista a GB News il politico e commentatore britannico Nigel Farage ha affermato che probabilmente il Presidente e teorico candidato alla presidenza sarà eliminato dalla corsa politica prima della convention democratica che nominerà il prossimo candidato presidente

“Ha una demenza senile, non è solo il leader dell’America, è il leader del mondo libero e sotto il suo mandato sono accadute molte di queste cose terribili in tutto il mondo… è totalmente incapace di fare questo lavoro”, ha aggiunto.

“Non credo che ci sarà un ballottaggio tra Trump e Biden, penso che lo abbandoneranno prima della convention dei Democratici a luglio, credo che sia troppo imbarazzante”, ha detto Farage, sottolineando che gli indici di gradimento di Biden stanno crollando.

Farage ha richiamato l’attenzione sul fatto che anche i sostenitori di Biden nei media stanno accettando la realtà della sua incompetenza mentale dopo l’ennesimo incidente di percorso della conferenza stampa di ieri sera: Biden ha creato, al fianco degli stati “Rossi” , cioè repubblicani, e “Blu”, cioè dei Democratici, un nuovo tipo di stato, quello “Verde”


Una piccola osservazione che renderebbe credibile la dismissione di Biden: il Partito Democratico ha fatto di tutto per eliminare Robert Kennedy jr che era il secondo candidato in corsa, ma aveva una visione completamente alternativa rispetto al clan Biden-Harris-Obama-Clinton. Era veramente qualcosa di nuovo e fuori dai giochi, quindi da cacciare ad ogni costo.

Ora rimane Kamala Harris, forse il vicepresidente meno popolare della storia USA…


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: "I Dem sostituiranno Biden con Michelle Obama alla convention". Uno scenario possibile per le prossime elezioni USA

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento