Seguici su

Euro crisis

EMPORIO M5S PRESENTA: -COLLEZIONE PRO- EURO AUTUNNO INVERNO (di Cristina Bicceri)

Pubblicato

il

“Non mi soffermo più su questo argomento, perché dà adito solo a strumentalizzazioni. Io confido che il referendum non si debba fare, anche perché l’Europa è molto cambiata”. ( Di Maio 28 Dic 2017)
Uscire dall’euro? «Non è più il momento» (Di Maio 9 Gen 2018)
“Abbiamo ribadito al presidente della Repubblica un punto sulla politica estera. Con noi al governo l’Italia rimarrà alleata dell’Occidente, del Patto atlantico, dell’Unione europea e monetaria.” ( Di Maio 5 Apr 2018)
-COLLEZIONE NO-EURO PRIMAVERA-ESTATE.
“Ho proposto un referendum per la zona euro. Voglio che il popolo italiano si esprima. Il popolo è d’accordo? C’è un piano B? Bisogna uscire o no dall’Europa?”( Grillo 4 maggio 2018)

I cronisti di moda non registravano una simile inversione di tendenza dai tempi dell’ invenzione della Mini di Mary Quant.
Gli italiani sono in totale confusione, non sanno più se la vita bassa si intona con l’euro o se torneranno le spalline imbottite insieme alle posizioni No- EURO.


Ma si sa! Questi stilisti sono mutevoli, basta un Flop in Friuli e ti appioppano un bikini camouflage dopo averti imposto il loden per tutto l’ inverno senza neppure chiedere alla rete.

By Cristina Bicceri


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito