attualita' posted by

EMILIA ROMAGNA: fine di una pessima campagna elettorale. Si vota anche per il Senato Imperiale in una Galassia Lontana…..

Quella finita è stata una delle campagne elettorali più violente degli ulti 70 anni, non solo in Emilia Romagna, ma in Italia. Il potere non ha mancato di far sentire la sua morsa, con metodi che, sinceramente, hanno fatto rimpiangere il peggior autoritarismo. Due esempi su tutto: quello cheè successo a Iolanda di Savoia, dove sono state minacciate ed eseguite ritorsioni ad un comune il cui sindaco si è presentato con la Borgonzoni, e quello che è successo recentemente a Bologna, con un ristoratore che è stato costretto a cancellare un pranzo con Salvini e 150 invitati a causa delle minacce, che lui cita apertamente, da parte della Regione. Chi vuole può sentire la telefonata in cui si denuncia questo fatto a questo link.

Però il giorno è giunto e vedremo se i metodi utilizzati da Bonaccini avranno effetto oppure no, con anche tutte le pressioni al “Voto Disgiunto” in favore del “Buon governo” regionale.

Intanto da “Una Galassia Lontana Lontana” ci sono giunte le previsioni-… Imperiali per le elezioni al Senato dell’Impero. Non sono un sondaggio, ma solo la previsione di una persona a cui la Forza ha dato una grande illuminazione e con una visione ampia (del resto non si è Imperiali o Imperatrici per nulla…..). Una scommessa, e vediamo se la Forza ha illuminato bene o se ha preso una pura cantonata.

Voilà

Candidati

– Fazione Imperiale del Borgo . 48,5%
– Fazione Commerciale del Bonasorte . 43,7%
– Candidato   di Okuto  4,7%
Le liste 
Liste Imperiali 50,2 (
Liste Commerciali 42,6
Lista di Okuto 4,7
Agli altri le briciole….

Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal
comments powered by Disqus

Seguici:

RSS Feed