attualita' posted by

Elon Musk è il più grande speculatore di DogEcoin?

News.Bitcoin.com ha recentemente dato la notizia di un  misterioso portafoglio DogECoin possiede il 27% della criptovaluta in circolazione e che sarebbe stato creato il 9 febbraio 2019, due anni fa.  Questa settimana, questo enorme portafoglio con un controvalore di valute virtuali per 3 miliardi di dollari, ha Iniziato una serie di transazioni con eccentrici codici binari che ha fatto sospettare molti che sia veramente il wallet di Elon Musk.

Le transazioni eccentriche sono le seguenti:

Secondo alcuni uno dei condici transato il codice binario, fornirebbe la data di nascita di Elon, cioè il 28 giugno 1971 (6/28/1971 in modalità anglosassone). Si tratta di prove puramente indiziarie e sono tantissime le persone che si sono dette interessate a DogECoin negli ultimi mesi, con tanto di cartelli in Time Square a New York. Però, se la vediamo in altro modo, il sospetto che questo super wallet sia veramente del fondatore di tesla ci sono e sono tante. In questo caso Musk avrebbe fatto la speculazione quasi perfetta: si sarebbe comprato 36 miliardi di DogECoin in tempo non sospetto e poi, dopo quasi due anni, lo avrebbe mandato alle stelle con i suoi famosi tweet.

Complimenti a Elon che ha compiuto un delitto quasi perfetto, e cercate di ricordare che nessuno fa niente gratis.

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal