analisi e studi posted by

ECCO COME L’UNIONE EUROPEA STUPRA LA NOSTRA COSTITUZIONE. LA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA (di Giuseppe PALMA)

 

UE nazista

 

Ripropongo qui di seguito due miei papers pubblicati nel settembre 2015 su due diverse riviste scientifiche on-line.

Il primo paper riguarda l’incompatibilità tra la Costituzione e i Trattati dell’UE, mentre il secondo (scritto insieme al collega Marco Mori) si occupa di dimostrare l’incompatibilità tra la Costituzione e l’eventuale costruzione degli “Stati Uniti d’Europa”

Cliccando i link qui di seguito indicati accederete alla lettura gratuita di entrambi i papers:

  1. Giuseppe PALMA (L’INCOMPATIBILITA’ TRA COSTITUZIONE ITALIANA E TRATTATI DELL’UNIONE EUROPEA. I PRINCIPALI ASPETTI DI CRITICITA’): http://www.diritto.it/docs/37310-l-incompatibilit-tra-costituzione-italiana-e-trattati-dell-unione-europea (diritto.it, 9 settembre 2015);
  2. Giuseppe PALMA e Marco MORI (L’INCOMPATIBILITA’ TRA COSTITUZIONE ITALIANA ED EVENTUALE COSTRUZIONE DEGLI U.S.E. – “STATI UNITI D’EUROPA” – I PRINCIPALI ASPETTI DI CRITICITA’): http://dirittoitaliano.com/approfondimenti/articolo.php?L-incompatibilita-tra-Costituzione-italiana-ed-eventuale-costruzione-degli-U.S.E.-275 ; per accedere direttamente al formato PDF: http://www.dirittoitaliano.com/cmsAdmin/uploads/PDF-Paper-Avv-Giuseppe-Palma-e-Avv-Marco-Mori-su-USE.pdf (dirittoitaliano.com, 16 settembre 2015).

Solo coloro che non vogliono capire, forse perché a libro paga del sistema €uro-criminale, continuano acriticamente a difendere il progetto europeo di smantellamento della libertà, della democrazia e dei diritti fondamentali.

Ciò detto, ascoltate questo mio intervento (video di circa 10 minuti) sul rapporto tra Costituzione e Trattati europei (Roma, 3 ottobre 2015, Link Campus University, convegno di Scenarieconomici.it):

A metà/fine febbraio di quest’anno (2016), cioè tra circa un mese, uscirà un mio nuovo libro (scritto sempre con metodo scientifico) dal titolo:

IL TRADIMENTO DELLA COSTITUZIONE. Dall’Unione Europea alla moneta unica, verso gli Stati Uniti d’Europa: un percorso anticostituzionale“, che sarà edito da Edizioni SI’ di Cesena (collana Keynesiana), con prefazione del prof. Antonio Maria Rinaldi. Da non perdere!

Nel frattempo consiglio la lettura del libro-capolavoro scritto dall’Avv. Marco MORI (all’interno del quale troverete anche la mia prefazione storica):

IL TRAMONTO DELLA DEMOCRAZIA. Analisi giuridica della genesi di una dittatura europea“, Agorà & Co., Lugano 2016.

tramonto della democrazia

 

Ciò premesso, al fine di comprendere pienamente l’incompatibilità tra la nostra Costituzione e i Trattati dell’Unione Europea, il lettore non può non consultare i due libri del dott. Luciano BARRA CARACCIOLO, presidente di sezione del Consiglio di Stato:

Luciano Barra Caracciolo, “Euro e (o?) democrazia costituzionale. La convivenza impossibile tra Costituzione e Trattati europei“, Dike Giuridica, 2013.

caracciolo 1

Luciano Barra Caracciolo, “La Costituzione nella palude. Indagine sui Trattati al di sotto di ogni sospetto“, Imprimatur, 2015.

caracciolo 2

 

Inoltre, chi non volesse attendere l’uscita del mio prossimo libro sopra citato, può oggi consultare – oltre ai due papers di cui sopra, un mio precedente libro intitolato: “IL MALE ASSOLUTO. Dallo Stato di Diritto alla modernità Restauratrice. L’incompatibilità tra Costituzione e Trattati dell’UE. Aspetti di criticità dell’Euro“, Editrice GDS, 2014 (disponibile sia in formato cartaceo che in e-book):

il male assoluto

***

L’appello che rivolgo al lettore è quello di cliccare i link di cui sopra e studiare entrambi i miei papers! Sono lavori scritti con metodo scientifico e non costano nulla, quindi non possono non essere letti…  se poi qualcuno fosse interessato ad approfondire ulteriormente i temi trattati, allora potrà procedere anche all’acquisto dei libri sopra citati! L’unica strada possibile perché l’Italia torni ad essere un Paese veramente libero è il ripristino integrale della Costituzione primigenia… non v’è altra via!

Giuseppe PALMA

avvocato giuseppe palma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog