Attualità
DATI ISTAT: RENZI AL MARE, ITALIANI A CASA…….
Poco fa sono usciti i dati sulla disoccupazione, e rapidamente questi brocchi che condividono lo spazio con Me li hanno pubblicati.
Un Grande successo: record ab aeternum della disoccuazione giovanile, con un 44,2 %. Tutto bene, tutto perfetto: ma volevate che il NOSTRO GRANDE LEADER, la NOSTRA GRANDE CLASSE POLITICA formata da fenomeni come la Boschi, Verdini, Serracchiani, o il Senatore Azzollini (quello che, se incontrate, meglio teniate la bocca chiusa), negasse ai NOSTRI RAGAZZI la possibilità di fare una sana vacanza perchè oberati dal carico di fatiche del LAVORO?
No, nella loro GRANDE GENEROSITA’ si appliocano affinchè IL LAVORO NON SI UN PROBLEMA per nessuno. Mezza Italia si va estinguendo, l’altra metà arranca, ma IN ESTATE SI FA VACANZA.
E quindi ecco un po’ di Foto del nostro GRANDE LEADER AL MARE a Luglio, o sulla neve in inverno.
Ammirate lo SCULTOREO E PODEROSO FISICO, degno del Terzo Bronzo di Riace. Del resto il BRONZO è un metallo molto diffuso a palazzo Chigi e dintorni…
ed anche sulla Neve il nostro se l’è goduta..
certo i suoi predecessori avevano un altro fisico…
COMUNQUE SONO SICURO CHE IL NOSTRO PREMIER SARA’ MOLTO SODDISFATTO DEI SUOI RISULTATI, e con LUI, tutti i SUOI SOSTENITORI E COLLABORATORI. ….
Ma perchè deve mettere il giubbotto antiproiettile ?
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.