attualita' posted by

Dal sindacato di polizia COSAP parte la stretta legale contro Draghi: l’obbligo vaccinale viola le norme UE e va disapplicato

 

L’azione legale intrapresa dal sindacato di polizia COSAP contro l’obbligo vaccinale e il greenpass sta dando i suoi primi frutti; sta dimostrando che il Governo sta violando le norme comunitarie e sta ricordando che il diritto comunitario e la Costituzione sono di rango SUPERIORE rispetto alle norme interne.

La loro battaglia è a nome di tutte le categorie già colpite dagli iniqui decreti. Potrebbe essere un primo significativo tassello per sgretolare l’improbabile il castello di carte costruito a spizzichi e bocconi da governanti dalle idee poco chiare.  A loro vanno i nostri più sentiti auguri.

Buon ascolto.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal